GarchompShiny Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ragazzi devo soprannominare questi pokeon e vorrei il vostro aiuto 😅ScraftyLopunnyHippowodonGrazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 ScraryLonnyHyppo No, fanno schifo. Ti consiglio di usare un po di fantasia, tranquillo che qualcosa di carino sicuramente troverai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Per lopunny Bunbun :3 scrafty.. Raffy pere hippowdown Hippo u.u' non so se ti piacciano D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 io cercherei nomi un pò più personali in base a cosa ti ispirano, per esempio ho chiamato il mio raichu ryan. oppure qualcosa di "divertente" come ad esempio il mio goodra majin bu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 screftiluponihipodwontop nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Bene, bene...*♥*Scrafty: Gangster con qualche simbolo, oppure Punk, Rockie, Maxie. (?)Lopunny: come già suggerito BunBun, Bonnie, Nunnie, Usagi con chan o kun. Hippowodon: Coloss, Hippo, King, Don, Wowo! xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Hippowdon chiamalo Bud (in onore di Io sto con gli ippopotami xD)Lopunny direi Chubby (nessun riferimento alla challenge )Scrafty non saprei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Per Hippowodon Gloria come l'ippopotamo di Madagascar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Hippowdon chiamalo Bud (in onore di Io sto con gli ippopotami xD) Lopunny direi Chubby (nessun riferimento alla challenge ) Scrafty non saprei :/ Jiraya!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.