Vai al commento

Help :c

Dunno_28

Post raccomandati

Hello! Penso di essere nella sezione giusta. Allora, appena uscì la 3ds io subito la comprai.

Ora me ne pento, perché vorrei avere una 2ds (o 3ds xl, ma preferisco la 2ds) e ovviamente non posso comprare un'altra console. Avevo in mente di vendere la mia anche perché è come nuova e perfettamente funzionante. Poi con i soldi guadagnati e quelli messi da parte potrei comprare la 2ds più un videogioco...Che dite, è una buona idea o mi tengo la mia? In questo momento mi sento molto imbranata XD Spero rispondiate al più presto perché sto impazzando :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passare da 3Ds a 2Ds è già  assurdo di suo visto che il 2DS è un downgrade della console che già  possiedi...senza contare che comprare un 2Ds quando vengono rilasciati i nuovi N3Ds e N3Ds XL non ha proprio senso  :asduj1:

Link al commento

Io aspettarei e comprerei il new3ds, anche perché il 2ds avendolo provato non mi sento di consigliarlo.

Il new3ds in più ha un miglior supporto per il 3d, più potente e soprattutto faranno alcuni giochi esclusivi per io new3ds.

D'altra parte il 2ds ha le stesse funzionalità  del 3ds (3D escluso) ma ha il vantaggio dell'essere un po' più economico (non cambia molto il prezzo però da quel che ho visto). Spero di averti aiutiata :D

Link al commento

Io aspettarei e comprerei il new3ds, anche perché il 2ds avendolo provato non mi sento di consigliarlo.

Il new3ds in più ha un miglior supporto per il 3d, più potente e soprattutto faranno alcuni giochi esclusivi per io new3ds.

D'altra parte il 2ds ha le stesse funzionalità  del 3ds (3D escluso) ma ha il vantaggio dell'essere un po' più economico (non cambia molto il prezzo però da quel che ho visto). Spero di averti aiutiata :D

Quoto!!!

Link al commento

Ho dato un'occhiata su qualche sito e ho trovato parecchi annunci di 3ds xl sigillato e mai utilizzato...costa circa 40 euro in meno di quello nuovo e quindi con i soldi rimanenti riuscirò sicuramente a comprare una schedina... sono convinta di fare così

Link al commento

La cosa migliore è aspettare che esca il new 3ds e comprare quello. Il 2ds non ha senso prenderlo al posto del 3ds, quindi o prendi il new 3ds, o prendi il 3ds xl, entrambi migliori del 3ds normale :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...