Dunno_28 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Hello! Penso di essere nella sezione giusta. Allora, appena uscì la 3ds io subito la comprai.Ora me ne pento, perché vorrei avere una 2ds (o 3ds xl, ma preferisco la 2ds) e ovviamente non posso comprare un'altra console. Avevo in mente di vendere la mia anche perché è come nuova e perfettamente funzionante. Poi con i soldi guadagnati e quelli messi da parte potrei comprare la 2ds più un videogioco...Che dite, è una buona idea o mi tengo la mia? In questo momento mi sento molto imbranata XD Spero rispondiate al più presto perché sto impazzando :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 No,meglio che la vendi e ti compri il NN3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Passare da 3Ds a 2Ds è già assurdo di suo visto che il 2DS è un downgrade della console che già possiedi...senza contare che comprare un 2Ds quando vengono rilasciati i nuovi N3Ds e N3Ds XL non ha proprio senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 se vuoi ti posso dare il mio 2ds in cambio del tuo 3ds ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 io ti consiglio un 3ds xl.. io mi trovo benissimo col mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io aspettarei e comprerei il new3ds, anche perché il 2ds avendolo provato non mi sento di consigliarlo.Il new3ds in più ha un miglior supporto per il 3d, più potente e soprattutto faranno alcuni giochi esclusivi per io new3ds.D'altra parte il 2ds ha le stesse funzionalità del 3ds (3D escluso) ma ha il vantaggio dell'essere un po' più economico (non cambia molto il prezzo però da quel che ho visto). Spero di averti aiutiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io aspettarei e comprerei il new3ds, anche perché il 2ds avendolo provato non mi sento di consigliarlo.Il new3ds in più ha un miglior supporto per il 3d, più potente e soprattutto faranno alcuni giochi esclusivi per io new3ds.D'altra parte il 2ds ha le stesse funzionalità del 3ds (3D escluso) ma ha il vantaggio dell'essere un po' più economico (non cambia molto il prezzo però da quel che ho visto). Spero di averti aiutiata Quoto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 ultimamente c'è la promozione di super mario bros 2 con 100€ compri codice e 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dunno_28 Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Avevi optato per il 2ds perché lo vendono insieme a Tomodachi Life che mi sta incuriosendo molto. Però potrei spendere qualche soldino in più e comprarmi un 3ds xl... Grazie dei pareri! Però sono ancora un po' indecisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 oppure prova a vedere se trovi qualcosa di usato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dunno_28 Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ho dato un'occhiata su qualche sito e ho trovato parecchi annunci di 3ds xl sigillato e mai utilizzato...costa circa 40 euro in meno di quello nuovo e quindi con i soldi rimanenti riuscirò sicuramente a comprare una schedina... sono convinta di fare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 ottima scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dunno_28 Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Okay, quindi secondo voi è una buona idea comprare un XL e vedere quello che ho ora?Sorry per le 25836352826 di domande XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 La cosa migliore è aspettare che esca il new 3ds e comprare quello. Il 2ds non ha senso prenderlo al posto del 3ds, quindi o prendi il new 3ds, o prendi il 3ds xl, entrambi migliori del 3ds normale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dunno_28 Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Grazie mille Comunque forse prenderò il 3ds xl, perché il new 3ds, essendo una nuova console, penso che costerà un po' di più, non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dunno_28 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 È possibile aprire una discussone per cercare qualcuno che compri la mia 3ds XD voglio provare qui prima di mettere l'annuncio silu qualche altro sito...ditemi se si può e in quale sezione :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.