Guest KyokoChan Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ecco qui i fortunati e bravissimi vincitori del mio contest grafico! :3 Iniziamo con il terzo posto. Un bellissimo set, font e frase azzeccata per il personaggio di cui stiamo parlando xDEcco chi si aggiudica il premio di 0.02 PP e due Minifunghi!Saya! Complimenti! Continuiamo con il secondo premio.Qui è stata dura, DURISSIMA scegliere. Veramente ragazzi, mi avete messo in crisi.Così ho dovuto estrarre.Mi dispiace, il tuo lavoro era al pari di quello al primo posto.Ti aggiudichi comunque un bel premio! Il secondo artista è...MarcinGreed! Bravissimo! E ora vediamo l'atteso primo premio. Il tuo lavoro è perfetto, meglio di quello che mi immaginavo. Proprio bellissimo.Queste parole valgono per primo e secondo premio, però il tuo è stato non solo un capolavoro, ma un capolavoro fortunato, per essere riuscito ad arrivare primo con un'estrazione.Ma bando alle ciance! La vincitrice è...TOUKO.! Bravissima, complimentoni! Ebbene amici, contattatemi quando volete, io ci sono sempre, i PP provvedo a donarveli subito.Si conclude questo mio concorso, alla prossima! NozoKyoChan♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tangerine. Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Quello di Marcin era davvero davvero bello, e anche quello di Leo *^* sono contenta che ti sia piaciuto il mio, bravi tutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 che bello... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Complimentiho seguito pure questo contest xDComplimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Quello di Marcin era davvero davvero bello, e anche quello di Leo *^* sono contenta che ti sia piaciuto il mio, bravi tutti ♥ Leo io? xD Comunque complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.