Sparcy Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Benvenuti alle 2° Lotteria gratuita di MegaSceptile2002Grass Starter EditionRicordo ai vincitori della precedente estrazione di ritirare il proprio premio.Ma adesso parliamo delle regole: Un solo commento; Un mi piace; Si partecipa scrivendo PARTECIPO o qualcos'altro; Chi non mette mi piace non partecipa e verrà squalificato.I Premi:Turtwig (X 5)Snivy (X 5)Treecko (X 5)Bulbasaur (X 5)Chespin (X 5)Chickorita non c'è perchè se ha DW ability è inscambiabile.Alcuni sono con Egg Move e DW ability.La lotteria finisce a tempo indeterminato.Spero che io premi dell'altra estrazione siano stati di vostro gradimento.P.S. Ricordatevi di ritirarli a tempo debito! I vincitori saranno estratti da: http://xoomer.virgilio.it/roberto-ricci/variabilialeatorie/esperimenti/numeriacaso2.htm
IoCentroConKCleffa Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 partecipo e spero in un tenero turtwig *^*
MarcinGreed Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 partecipo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Alexina Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Partecipo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Gengodile Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Partecipo! Pero... non so come si mette mi piace dal cell e ho il pc rotto T.T
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.