Vai al commento

[BW LU] Team Fossile

CowboyGunman

Post raccomandati

Inviato

Aerodactyl (M) @ Life Orb

Trait:Pressure

Evs: 4 HP /252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

-Stone Edge

-Stealth Rock

-Earthquake

-Roost

è molto utile come pokemon fossile pensate che è riuscito ad autspeedare un wevile...per me questo aerodactyl è incredibile

Bastiodon (M) @ Leftovers

Trait: Sturdy

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SDef

Careful Nature (+SDef, -SAtk)

- Stealth Rock

- Protect

- Toxic

- Stone Edge

Un incredibile Wall è molto resistente e riesce a salvarmi molte volete con questo set

Rampardos (M) @ Choice Scarf

Trait: Mold Breaker

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

- Fire Puch

- Zen Headbutt

- Earthquake

- Head Smash

Incredibile Attacker ha un attacco incredibile e con la scraft è anche velocissimo anche lui è fortissimo e riesce a battere chiunque con quell'attacco bestiale

Carracosta (M) @ White Herb

Trait: Solid Rock

EVs: 20 HP / 252 Atk / 236 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Shell Smash

- Aqua Tail

- Stone Edge

- Earthquake

Utilizzando in coppia gettaguscio e uno delle tre mosse mette KO tanti di quei pokemon...non sempre lo metto in campo perchè lo uso come asso nella manica per vincere

Cradily (M) @ Leftovers

Trait: Suction Cups

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Sword Dance

- Earthquake

- Seed Bomb

- Recover

Lo metto solo nei casi particolari ma, siccome non volevo rimettere un tipo acqua come kabutops o omastar ho voluto mettere cradily purtroppo i fossili sono pochi e quindi non ho una così vasta scelta dei pokemon

Armaldo (M) @ Life Orb

Trait: Battle Armor

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd

- Stone Edge

- Earthquake

- X-Scissor

- Sword Dance

E' forte in attacco ma anche in difesa non volevo farlo in difesa e l'ho fatto così ma questo fossile l'ho messo tanto per completare la squadra

Bene Buon Rate per favore fate i vostri commenti ma cercate di rateare ho un bisogno urgente di questo team.

Inviato
  On 12/05/2012 at 16:17, sono annoiato ha scritto:

ne sei sicuro gimmy?

Ok, allora io mi faccio tutto il team di starter ed è un gran bel team competitivo, mi faccio un team con i tre uccelli e i tre cani leggendari ed è un bel team competitivo, me ne faccio uno, non so... con sei draghi e la stessa cosa.

Sicuramente uno si può studiare le strategie sui fossili (che sono meglio degli starter XD), però aspetto di sapere dall'autore il fine di questo team, per chiarimento.

Edit: giusto per dire.

k8fua.png

Inviato

Qual'è la tier? o.o

Comunque dato che Lotta è una delle debolezze maggiori di questo team e solo Aerodactyl e Armaldo ricevono un danno neutro, io toglierei Stealth Rock ad Aerodactyl, tanto ce l'ha già  Bastiodon e gli assegnerei una mossa Volante, la migliore che mi viene in mente è Aerial Ace, lo so... in quanto a base power lascia a desiderare, ma è sempre meglio di Fly ed Aerodactyl non ha STAB Volanti migliori :/

Hai anche Zen Headbutt di Rampardos, ma è così lento.

Poi, visto che ci hai messo Cradily io lo farei totalmente difensivo:

Cradily (M) @ Leftovers

Trait: Storm Drain

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Toxic

- Energy Ball

- Hidden Power Fire / Hidden Power Rock

- Recover

On 12/05/2012 at 11:39, TheOne ha scritto:

Cradily usalo con l'abilità  Storm Drain o.o"

Invece Suction Cups è utilissima se devi usare quel set, con Sword Dance. Almeno ti puoi settare in libertà .
Inviato

@Quelli che l'hanno chiesto

LU è una tier che usano sul beta server, in pratica corrisponde (non come pokemon, ma come concetto) alla RU di smogon.

E LU vuol dire Lesser Used.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...