CowboyGunman Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Aerodactyl (M) @ Life OrbTrait:PressureEvs: 4 HP /252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)-Stone Edge-Stealth Rock-Earthquake-Roostè molto utile come pokemon fossile pensate che è riuscito ad autspeedare un wevile...per me questo aerodactyl è incredibileBastiodon (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Stealth Rock- Protect- Toxic- Stone EdgeUn incredibile Wall è molto resistente e riesce a salvarmi molte volete con questo setRampardos (M) @ Choice ScarfTrait: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Fire Puch- Zen Headbutt- Earthquake- Head SmashIncredibile Attacker ha un attacco incredibile e con la scraft è anche velocissimo anche lui è fortissimo e riesce a battere chiunque con quell'attacco bestialeCarracosta (M) @ White HerbTrait: Solid RockEVs: 20 HP / 252 Atk / 236 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Shell Smash- Aqua Tail- Stone Edge- EarthquakeUtilizzando in coppia gettaguscio e uno delle tre mosse mette KO tanti di quei pokemon...non sempre lo metto in campo perchè lo uso come asso nella manica per vincereCradily (M) @ LeftoversTrait: Suction CupsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Sword Dance- Earthquake- Seed Bomb- RecoverLo metto solo nei casi particolari ma, siccome non volevo rimettere un tipo acqua come kabutops o omastar ho voluto mettere cradily purtroppo i fossili sono pochi e quindi non ho una così vasta scelta dei pokemonArmaldo (M) @ Life OrbTrait: Battle ArmorEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Stone Edge- Earthquake- X-Scissor- Sword DanceE' forte in attacco ma anche in difesa non volevo farlo in difesa e l'ho fatto così ma questo fossile l'ho messo tanto per completare la squadraBene Buon Rate per favore fate i vostri commenti ma cercate di rateare ho un bisogno urgente di questo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Penso andrebbe spostato in Forfun.. Cradily usalo con l'abilità Storm Drain o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 gurada bene cmq ok se riesci spostala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 lui non può spostarla... (e nemmeno io se è per questo asd)solo i mod/supermod/admin possono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Perche andrebbe spostata?Anyaway :point one: che tier è bw lu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Il team è per vincere lotte competitive o forfun?Certo fare un team di fossili non è competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 ne sei sicuro gimmy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 ne sei sicuro gimmy?Ok, allora io mi faccio tutto il team di starter ed è un gran bel team competitivo, mi faccio un team con i tre uccelli e i tre cani leggendari ed è un bel team competitivo, me ne faccio uno, non so... con sei draghi e la stessa cosa.Sicuramente uno si può studiare le strategie sui fossili (che sono meglio degli starter XD), però aspetto di sapere dall'autore il fine di questo team, per chiarimento.Edit: giusto per dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Qual'è la tier? o.oComunque dato che Lotta è una delle debolezze maggiori di questo team e solo Aerodactyl e Armaldo ricevono un danno neutro, io toglierei Stealth Rock ad Aerodactyl, tanto ce l'ha già Bastiodon e gli assegnerei una mossa Volante, la migliore che mi viene in mente è Aerial Ace, lo so... in quanto a base power lascia a desiderare, ma è sempre meglio di Fly ed Aerodactyl non ha STAB Volanti migliori :/Hai anche Zen Headbutt di Rampardos, ma è così lento.Poi, visto che ci hai messo Cradily io lo farei totalmente difensivo:Cradily (M) @ LeftoversTrait: Storm DrainEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature (+Def, -Atk)- Toxic- Energy Ball- Hidden Power Fire / Hidden Power Rock- RecoverCradily usalo con l'abilità Storm Drain o.o"Invece Suction Cups è utilissima se devi usare quel set, con Sword Dance. Almeno ti puoi settare in libertà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 @Quelli che l'hanno chiestoLU è una tier che usano sul beta server, in pratica corrisponde (non come pokemon, ma come concetto) alla RU di smogon.E LU vuol dire Lesser Used. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.