Manny Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Salve a tutti ragazzi, ho un Mawile 6iv pronto da evissare ma a parte l'attacco che son sicuro non so cosa evissare dopo, mi spiego: dalle statistiche che ha evisserei una delle due difese, da megaevoluto la difesa fisica si alza parecchio quindi evisserei quella speciale ma ho il dubbio che sia una cosa inutile o comunque incompleta perché in ogni caso sarebbe scoperto dal lato della difesa fisica sebbene quella si alzi già parecchio di suo con la megaevoluzione. Ho anche letto che evissare i ps sarebbe una buona cosa dato che poi riuscirebbe ad incassare bene sia colpi fisici che speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Si dice evsare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manny Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Chiedo perdono per il doppio post ma mi si è inviato il messaggio prima di finire 😣 comunque infine chiedo su Mawile cosa mi conviene evissare come seconda statistica? E in generale qualcuno può spiegarmi se è sempre meglio evissare i ps piuttosto che la difesa o comunque in base a cosa si decide? Io solitamente evisso le due statistiche più alte! A voi la parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 se lo vuoi fare tank cioè un attaccante che regge pure qualcosa evssi attacco(o attacco speciale) e ps. se vuoi fare uno sweeper evssi attacco (o attacco speciale) e velocità . se vuoi fare uno sweeper misto evssi attacco, attacco speciale e velocità . se vuoi fare un wall fisico/speciale evissi PS e difesa/difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 16 Atk / 244 SpDAdamant Nature- Iron Head- Play Rough- Sucker Punch- Swords Dance Questo è il miglior set :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manny Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Capito! Quindi se volessi sfruttare la sua potenza da megaevoluto cercando di farlo star su il più possibile dovrei evsare attacco e ps giusto?Chube grazie del consiglio! proverò anche il tuo set dato che ho un altro Mawile buono ma per ora vorrei provarlo pompandolo il più possibile in attacco! EDIT: Quindi anche il Magmortar che ho evsato in attacco speciale e difesa speciale dovrei modificarlo evsandolo in attacco speciale e ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Capito! Quindi se volessi sfruttare la sua potenza da megaevoluto cercando di farlo star su il più possibile dovrei evsare attacco e ps giusto?Chube grazie del consiglio! proverò anche il tuo set dato che ho un altro Mawile buono ma per ora vorrei provarlo pompandolo il più possibile in attacco! EDIT: Quindi anche il Magmortar che ho evsato in attacco speciale e difesa speciale dovrei modificarlo evsandolo in attacco speciale e ps?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Capito! Quindi se volessi sfruttare la sua potenza da megaevoluto cercando di farlo star su il più possibile dovrei evsare attacco e ps giusto?Chube grazie del consiglio! proverò anche il tuo set dato che ho un altro Mawile buono ma per ora vorrei provarlo pompandolo il più possibile in attacco! EDIT: Quindi anche il Magmortar che ho evsato in attacco speciale e difesa speciale dovrei modificarlo evsandolo in attacco speciale e ps?No, Magmortar non usarlo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manny Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 No, Magmortar non usarlo proprioMa mi piace un sacco ahah! Almeno per il momento che sto ancora approcciando col competitivo lo tengo poi si vedrà ! Comunque grazie a tutti per i consigli! si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Mawile se vuoi massimizzare l' ATK fallo con 252 atk 252 hp 4 spedf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manny Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mawile se vuoi massimizzare l' ATK fallo con 252 atk 252 hp 4 spedfÈ quello che ho fatto!âœŒï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.