fabius Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Salve sapete mica se è disponibile la guida ufficiale, generalmente in due volumi, per ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 no, è divisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabius Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 sisi lo so che sono due volumi XD volevo sapere se il primo era disponibile da gamestop o altri negozi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 mi pare di averla vista al gamestop..almeno una delle due.al massimo se controlli sul sito dovrebbe esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Quanto costa al game stop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabius Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 sul sito di gamestop non me lo trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 io ho visto al mio gamestop mi sempra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Il primo volume l'ho visto al mio gs quando ho comprato rubino omega, probabilmente hanno o avranno anche il secondo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 sul sito di gamestop non me lo trovaCercandola sul sito del gamestop non la trova ma Google risolve sempre tutti i problemi.Perciò ecco a te la guida ufficiale al gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 il primo è al gs al prezzo di 20 euro circa. il secondo deve ancora uscire. annunciato solo in america per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabius Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 grande! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 grande! grazie mille! Di niente. Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.