~Chari Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Buon pomeriggio Signori e Signore di Pokemon Millenium,mi è sorto un dubbio riguardante i pokemon e quindi credo che questa sezione vada bene altrimenti chiedo scusa.Vorrei sapere se sono affidabili i siti come ad esempio questo per calcolare gli Iv dei propri pokemon.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Certo che è affidabile, anche se prima di calcolare gli Iv del pokemon è consigliabile portarlo al livello 100 per un calcolo più preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 io di solito li porto al 15 poi,una volta visti gli iv scelgo quale allenare e porto al 100 solo quelloGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Affinchè non ci sia proprio possibilità di errore è consigliabile portare il pokemon al livello 100, comunque è un sito affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Il sito è affidabile, ma ti consiglio di metterlo al pokecheck ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 sisi affidabile! Posso confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Confermo anche io: è affidabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.