Vivian Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ciao ragazzi, ho un dubbio Nel momento in cui si invitano degli amici segreti nella Base viene chiesto di creare un team. Se però io elimino tutti gli amici e tolgo tutti i tappetini la Base rimane comunque come Base di un team e non come base "personale".Quindi entrando anziché "Base di ..." c'è la scritta "Base del team ..."Come faccio a farla tornare una Base personale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 devi andare dai componenti del tuo team e scegliere l'ultima opzione (se non ricordo male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 No ho provato (è l'opzione "Purtroppo dobbiamo salutarci") ma così si fa semplicemente andare via l'amico e non si elimina il team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 allora prova dal PC della base, ci dovrebbe essere l'opzione: elimina team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 io credo che devi togliere il nome ad modifica nome.poi nn so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 No non c'è... Se tolgo tutto il nome mi rimane il nome vecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 metti il tuo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Già provato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 No non c'è...Se tolgo tutto il nome mi rimane il nome vecchio...allora ci sono 2 modi:1. Andare nella base segreta, cliccarci sopra con A e scegliere "Elimina base segreta"2. Andare nel posto dove vuoi fare la nuova base segreta e usare la trivella, a questo punto ti chiederà di traslocare la tua vecchia base segreta nel nuovo posto <.<dovrebbe funzionare se non è come in platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ho già provato a traslocare la base ma rimane comunque come Base di un team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Beh allora non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Mi sono già imbattuta in un caso simile...Una volta creato, il team può essere solo modificato nel nome, nel motto e nei componenti.Non può essere eliminato del tutto, vale a dire che, quando entri nella tua Base, continuerai a leggere "Team (qualcosa)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Noooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 se tanto ci tieni puoi modificargli il nome mettendo: Team segreto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma i pokemon o il nome del team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 La scritta "Base del team..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 La scritta "Base del team..." Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Dai me ne farò una ragione ...Grazie cialex88 Team Vivian va più che bene Se volete potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.