Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Come si elimina il team nella Base Segreta???

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho un dubbio :)

Nel momento in cui si invitano degli amici segreti nella Base viene chiesto di creare un team. Se però io elimino tutti gli amici e tolgo tutti i tappetini la Base rimane comunque come Base di un team e non come base "personale".

Quindi entrando anziché "Base di ..." c'è la scritta "Base del team ..."

Come faccio a farla tornare una Base personale ;) ?

Inviato

devi andare dai componenti del tuo team e scegliere l'ultima opzione (se non ricordo male)

Inviato

No ho provato (è l'opzione "Purtroppo dobbiamo salutarci") ma così si fa semplicemente andare via l'amico e non si elimina il team...

Inviato

allora prova dal PC della base, ci dovrebbe essere l'opzione: elimina team

Inviato

No non c'è...

Se tolgo tutto il nome mi rimane il nome vecchio...

allora ci sono 2 modi:

1. Andare nella base segreta, cliccarci sopra con A e scegliere "Elimina base segreta"

2. Andare nel posto dove vuoi fare la nuova base segreta e usare la trivella, a questo punto ti chiederà  di traslocare la tua vecchia base segreta nel nuovo posto

<.<

dovrebbe funzionare se non è come in platino

Inviato

Mi sono già  imbattuta in un caso simile...

Una volta creato, il team può essere solo modificato nel nome, nel motto e nei componenti.

Non può essere eliminato del tutto, vale a dire che, quando entri nella tua Base, continuerai a leggere "Team (qualcosa)" :(

Inviato

se tanto ci tieni puoi modificargli il nome mettendo: Team  segreto :mki: lol

Inviato

Dai me ne farò una ragione ;) ...

Grazie cialex88 ;)

Team Vivian va più che bene :XD:

Se volete potete chiudere :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...