Vai al commento

Caccia Online su MH :)

iso_nbyo

Post raccomandati

Apro questa discussione per tutti i cacciatori come me a cui piace questo gioco e vuole organizzare grandi caccie in coop con giocatori della propria bravura .

Potete:

-- Cercare compagni di squadra --

-- I novizi possono chiedere aiuto per le missioni o informazioni su oggetti mancanti --

Non potete:

-- Insultare gli altri giocatori per missioni fallite ecc. --

-- Spammare più volte la vostra richiesta -- 

Per richiedere dovete mettere queste informazioni:

Nome del gioco : ( dev'essere un monster hunter )

Requisiti giocatore : ( Grado cacciatore ecc. ) 

Missione : ( mostro da affrontare, ambiente e grado della missione )

Numero di giocatori : ( facoltativo ) 

Ora a cui giocare : ( facoltativo ) 

Metodo o stanza dove incontrarsi ( dipende dal gioco ) 

Se un altro giocatore risponde alla vostra richiesta , dovrà  mettere le informazioni che avete messo voi e scrivere una risposta affermativa. 

( Se pensate che ci sia qualcosa di sbagliato in questo metodo , o qualcosa da modificare , scrivetelo ) 

Inoltre qui inserirò una lista per registrare voi cacciatori in modo da trovare più facilmente giocatori del vostro livello , per essere nella lista dovrete dirmi il relativo gioco e il vostro grado cacciatore in esso.

Monster hunter 3 ultimate:

iso_nbyo

GC 28

AlexioVXII 

GC 41

Monster hunter 4 ultimate:

iso_nbyo

GC 7

Vi aspetto in tanti , Buona Caccia a tutti!

P.s. Vi metto una copia per facilitare le richieste ( fate copia - incolla su questo sotto )

Nome del gioco : 

Requisiti giocatore :

Missione :

Numero di giocatori :

Ora a cui giocare :

Metodo o stanza dove incontrarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricorda tanto una discussione... creata da me :tf: nah comunque fa niente

Credo che bisogna aspettare il 13 febbraio per fare qualcosa :/

Per MH4U bisogna aspettare il 13 febbraio però potete organizzare per qualunque altro gioco precedente ( MH3U, MHFU ecc. )

Link al commento

io l'ho prenotato oggi lasciando un acconto di 15 euro

lo prenderò il 14 quando avrò gli altri soldi

sarà  un san valentino all'insegna della caccia più selvaggia

a me toccherà  riporre le armi per quel giorno! mi ci vorrà  tutta la buona volontà  xD

Link al commento

Duals Master race!!

Con le doppie del Brachidios ho fatto quasi tutto il gioco

le duals,insieme a spada e scudo,sono le migliori armi per lo spamming di elemento o status

e le duals del brachydios sono delle armi decisamente vigliacche,visto che spammano uno status dal potere obeso (se combinato con l'abilità  bombarolo)

spero che ci sia ancora l'arco di kelbi,è tipo l'arco più sbroccato di monster hunter 3u

Link al commento

le duals,insieme a spada e scudo,sono le migliori armi per lo spamming di elemento o status

e le duals del brachydios sono delle armi decisamente vigliacche,visto che spammano uno status dal potere obeso (se combinato con l'abilità  bombarolo)

spero che ci sia ancora l'arco di kelbi,è tipo l'arco più sbroccato di monster hunter 3u

MH3U è stato il mio primo che ho giocato, quindi con le duale del Brachidios mi trovavo bene e usavo l armatura dello Uragann+, quindi immagina... Scusa ma se per te è sono vigliacche le duals allora l'arco Kelbi cos è?
Link al commento

MH3U è stato il mio primo che ho giocato, quindi con le duale del Brachidios mi trovavo bene e usavo l armatura dello Uragann+, quindi immagina... Scusa ma se per te è sono vigliacche le duals allora l'arco Kelbi cos è?

la suprema vigliaccheria,in senso buono

io amo le armi vigliacche,quelle forti senza un senso logico

e l'arco kelbi ne è un esempio,i materiali non sono così rari da trovare,e lo spamming di melma è la via migliore per sconfiggere prima i mostri e per farmare i materiali

Link al commento

Inoltre qui inserirò una lista per registrare voi cacciatori in modo da trovare più facilmente giocatori del vostro livello , per essere nella lista dovrete dirmi il relativo gioco e il vostro grado cacciatore in esso.

Potete darmeli ? Cosi vi metto nella lista :)

Link al commento

il gioco esce domani,io prima di domani non posso dare id e grado cacciatore :asduj1:

In realtà  è già  uscito perchè hanno rotto il dayone e poi INTENDO ANCHE DEGLI ALTRI GIOCHI 

E cmq LEGGETE IL PRIMO MESSAGGIO DOVE DICE TUTTO PRIMA DI DIRE CAVOLATE

Link al commento

In realtà  è già  uscito perchè hanno rotto il dayone e poi INTENDO ANCHE DEGLI ALTRI GIOCHI 

si ok,però evita di scrivere in maiuscolo,equivale ad urlare

E cmq LEGGETE IL PRIMO MESSAGGIO DOVE DICE TUTTO PRIMA DI DIRE CAVOLATE

dire cavolate?

il gioco l'ho preso ieri,si può avere il tempo di creare il personaggio e di decidere il nome?

agli altri mh ho smesso di giocare,quindi è inutile che dia nomi e gc

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...