Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[lotteria gratuita] pokemon avanzati dai giveaway

poliwag

Post raccomandati

Inviato

eccomi qua alla mia prima lotteria gratuita

mi sono avanzati un po' di pokemon dai miei scorsi giveaway e volevo regalarli

estrarrò in ordine 5 vincitori

il 1° sceglierà  1 dei cinque pokemon, il secondo uno dei 4 rimasti e così via fino al 5° che prenderà  quello rimasto

vado subito ad esporre i premi (sono tutti SFKB LEGIT)

1) #254 254.png 31/x/31/31/31/31, timid, unburden,

2) #255 255.png 31/31/31/x/31/31, adamant, speed boost, e.m. baton pass, night slash

3) #258 258.png 31/31/31/31/31/x(0), brave, torrent, e.m. mirror coat, yawn

4) #282 282.png 31/x/31/31/31/31, timid, trace, e.m. destiny bond

5) #289289.png 31/31/31/31/31/31, jolly, truant, e.m. pursuit, night slash

so che tutti quelli che hanno partecipato ai miei giveaway gratuiti hanno già  almeno 1 dei pokemon in questione però potreste vincerne un altro :)

per partecipare basta lasciare un mi piace e commentare

chi ha messo "mi piace" ai miei scorsi giveaway (per intenderci http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82838-giveaway-hoenn-edition-by-poliwag-albanova-giveaway-terminato-leggere-comunque-lultimo-post/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84011-giveaway-hoenn-edition-by-poliwag-solarosa-e-petalipoli-un-pokemon-gratis-per-chiunque-entri-concluso/) avrà  una possibilità  in più per ogni mi piace messo (dato che era una cosa facoltativa e io premio sempre la generosità )

l'estrazione avverrà  tramite random.org

spero partecipiate in molti

p.s. per i "too long, don't read" ho evidenziato in rosso i punti salienti ;)

ah volendo i pokemon possono essere acquistati al prezzo di 0.04 pp dal mercatino (non chiedete qua) ovviamente i pokemon non saranno tolti da questa iniziativa

mi sono dimenticato di dire quando chiuderà  l'iniziativa:

chiuderà  il 2/2/2015 23:59

Inviato

Partecipo :D

Ah, io ho partecipato solo al secondo giveaway visto che ai tempi del primo ancora non frequentavo questa area del forum e ho messo mi piace perché l'iniziativa meritava assolutamente, immagino che quind non valga mettere mi piace adesso al primo, no?

Inviato

Correttore phone:

.La ringrazio per il ritardo ma ho un po. La cosa più bella che non ci sono. Se non hai mai visto, e che mi ha detto il contrario di quanto mi hai fatto un po più di una settimana di lavoro, non mi sembra

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...