Vai al commento

Cerco utenti con safari tipo normale e ditto.

Dark_Emperor

Post raccomandati

Salve mi serve qualcuno che faccia scambio di codice amico con me e che abbia un safari amici di tipo normale dove si puo trovare ditto.

Io ho il tipo coleottero.

Altrimenti se sapete come attivare le zone inserendo semplicemente ne ds un codice amico senza dare il proprio ditemelo perche senza lo scambio di codice non mi conferma il codice amico inserito.

Date il vostro e poi rispondero con il mio grazie.

O trovate una soluzione al problema(forse ho capito male il modo in cui funzionano i codice amico.).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve mi serve qualcuno che faccia scambio di codice amico con me e che abbia un safari amici di tipo normale dove si puo trovare ditto.

Io ho il tipo coleottero.

Altrimenti se sapete come attivare le zone inserendo semplicemente ne ds un codice amico senza dare il proprio ditemelo perche senza lo scambio di codice non mi conferma il codice amico inserito.

Date il vostro e poi rispondero con il mio grazie.

O trovate una soluzione al problema(forse ho capito male il modo in cui funzionano i codice amico.).

Ehi, , mi spiace ma è impossibile attivare il safari senza che l'altro inserisce il codice tuo. Comunque ti ho mandato un mp(Messaggio privato, quello con la lettera, visto che sei nuovo) per parlarne meglio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...