Visitatore Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 La "busecca" o più comunemente chiamata trippa!
Marpy. Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 ''Zeppule e Panzarott''Troppo buone *-**Slurp*
Acromio Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 ''Zeppule e Panzarott''Troppo buone *-**Slurp* Campania e Puglia allora condividono gli stessi cibi C: però noi gli chiamiamo "Pettole e Panzerotti". Ah, in effetti anche i sannacchiudle! (gli struffoli da voi)
Muga Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 La "busecca" o più comunemente chiamata trippa!
Phoenic Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Direi la mozzarella di bufala... Poi la mia città non ha nessun cibo tipico (non è il classico paesino medievale di montagna). Se vogliamo parlare di tutta la Campania credo abbiano già detto tutto gli utenti sopra xD Ah mi è venuto in mente altro! Non so come si chiamano in italiano, ma in dialetto si chiamano "Pzell" Le fa mia nonna e sono buonissime! Dentro si mettono di solito i semi di zucca, ma si possono fare anche vuoti.La "busecca" o più comunemente chiamata trippa!Questa l'ho vista in una puntata del programma di Chef Rubio, non mi ricordo il nome...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.