Visitatore Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 La "busecca" o più comunemente chiamata trippa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ''Zeppule e Panzarott''Troppo buone *-**Slurp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ''Zeppule e Panzarott''Troppo buone *-**Slurp* Campania e Puglia allora condividono gli stessi cibi C: però noi gli chiamiamo "Pettole e Panzerotti". Ah, in effetti anche i sannacchiudle! (gli struffoli da voi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 La "busecca" o più comunemente chiamata trippa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Direi la mozzarella di bufala... Poi la mia città non ha nessun cibo tipico (non è il classico paesino medievale di montagna). Se vogliamo parlare di tutta la Campania credo abbiano già detto tutto gli utenti sopra xD Ah mi è venuto in mente altro! Non so come si chiamano in italiano, ma in dialetto si chiamano "Pzell" Le fa mia nonna e sono buonissime! Dentro si mettono di solito i semi di zucca, ma si possono fare anche vuoti.La "busecca" o più comunemente chiamata trippa!Questa l'ho vista in una puntata del programma di Chef Rubio, non mi ricordo il nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.