Hylian Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Aiutatemi!Quando accedo al PokemonGlobalLink mi dicono che devono mandare un e-maila non mi arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ma ti stai iscrivendo o stai accedendo normalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Accedendo normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Puoi fare uno screen del problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non posso sto dal cell! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Quando metto nome utente e password ti esce questo messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Quale messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Quale messaggio? Aiutatemi!Quando accedo al PokemonGlobalLink mi dicono che devono mandare un e-mail ma non mi arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Mi esce scrittoche devono mandare un e mail! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ma dopo che hai provato ad accedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non ti dice perché ti inviano l'e-mail o che tipo di e-mail sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ecco queelo che c'èe scritto! Crea Per attivare il tuo account hai due settimane di tempo dal momento della sua creazione. Dopo l'iscrizione, ti è stata inviata un'e-mail contenente un collegamento per l'attivazione. Apri quell'e-mail e clicca sul collegamento per attivare il tuo account. Ci possono volere fino a 24 ore per la consegna dell'e-mail. Se dopo 24 ore, non l'hai ancora ricevuta, puoi richiedere nuovamente l'e-mail di attivazione cliccando sul collegamento qui sotto. Ricorda che puoi inoltrare tale richiesta solo ogni cinque minuti.un account per il Club Allenatori di PokémonConferma età Crea accountConferma e-mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Se non ti è arrivata l'email, c'è scritto grosso come una casa "INVIA DI NUOVO L'E-MAIL DI ATTIVAZIONE". o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 E allora clicca lì, fatti re-inviare l'e-mail e conferma l'iscrizione, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.