Vai al commento

[ASTA] 5 eventi

BluRay

Post raccomandati

Ciao a tutti ho 5 eventi non ut , sono stati sicuramente modificati con il ps in particolare hanno tolto la nazionalità  impostandola italiana ,che stanno la a prendere polvere nei miei box , e io ho bisogno di spazi su pokemon y , sono questi 5 non è possibile prenderli singolarmente li vendo in blocco voglio veramente togliermeli tutti dalla vista XD:

DARKRAI (normale non shiny) LV 50

natura sicura sogniamari baccaenigma mosse vuototetro,magiasogni,neropulsar,spettrotuffo id 04149 ao scritto in giapponese  probabilmente ottenuto durante un evento speciale L50 data 21/4/2014 provenienza film pokemon 2014 fiocco  desiderio

EEVEE(normale non shiny) LV 10

natura schiva  adattabilità  mosse auguri colpocoda occhioni teneri comete id 10123 ao giapponese probabilmente ottenuto durante un evento speciale al liv 10 data 1/2/2014 provenienza centro pokemon fiocco compleanno

GARCHOMP (normale non shiny) LV 48

natura sicura sabbiavelo dentedidrago mosse dragobolide dragartigli fossa sgranocchio id 11153 ao credo coreano?o giapponese non capisco bene le scritte probabilmente ottenuto durante un evento speciale al 48 data 16/11/2013 provenienza luogo grazioso fiocco classico

ARCEUS(normale non shiny) LV 100

natura modesata multitipo giudizio fragortempo fendispazio oscurotuffo ao MICHINA id 02010 sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per farlo giungere nella regione di kalos provenienza sinnoh fiocco classico

PIKACHU SHINY CON NOME GIAP liv 29

natura decisa statico tuono elettrococcola energisfera surf  id 13130 ao giapponese probabilmente ottenuto durante un evento speciale al 10 data 9/8/2014 provenienza evento pokemon

base d'asta un onesto 0.05

rilancio 0.01

compro subito 0.50 pp 

termine asta domenica 8 ore 11.00

piccole regole 

non vi scannate XD

in caso di vittoria contatterò il vincitore via messaggio , dopodichè il vincitore avrà  3/4 giorni per rispondermi e per metterci d'accordo sull ora e la data per lo scambio in caso non vengano rispettati questi termini l'asta passa al 2 classificato. Questa mini regola l'ho fatta nel caso uno offra, vinca l'asta e poi non si faccia più sentire xD 

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E CHE VINCA IL MIGLIORE 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok la situazione è questa mancano 4 giorni alla fine cioè domenica alle 11 ^^ in testa abbiamo Sanji93 con 0.11 pp la seconda offerta nel caso sanji93 non risponda entro 3/4 giorni dal mio messaggio è di MegaDiance con 0.10 pp Restano 4 giorni al termine dell'asta in cui può cambiare tutto ^^ In bocca al lupo a tutti ^^

Link al commento

Ragazzi l asta è ufficialmente terminata , nel pomeriggio mandarero' un messaggio al vincitore sanji 93 se non mi risponderà  dopo un tot giorni contatterò il 2 vincitore megadiancie e SOLO dopo aver scambiato chiederò agli admin di chiudere la discussione e archiviarla con un messaggio qui drl tipo potete chiudere grazie a tutti per aver partecipato ci vediamo alla prossima asta xD ne approfitto per invitarti a dare un occhiata al mio mercatino nel caso  ci sia qualcosa che vi possa tornare utile, buon proseguimento ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...