Night-chan Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Qui potete commentare la mia fanfic! *^* (se piacerà prometto di realizzare una mini wiki con tutti i personaggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Bello e molto avvincente (e tenebrosoo!!). Complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Bello :3 e se posso aggiungere un commento il personaggio "misterioso" sembra un membro del team oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Bello :3 e se posso aggiungere un commento il personaggio "misterioso" sembra un membro del team oscuro Uhm, parli di Touya? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Se è lui il personaggio misterioso citato si :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Comunque dico già che sto preparando la wiki, visto che almeno qualche lettore c'è...Ah, e per BlackUmbreon, in questa storia non c'è il Team Plasma. (ci mancherebbero solo loro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Fantastico!! Adesso commento nel topic apposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ehm...Posso commentare solo io, se vuoi parlare della storia c'è l'altro topic. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Commentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ho aggiunto il link, così non si confonde più nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Fantastico!! Aspettavo con ansia il terzo capitolo Molto originale!! Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ho spostato i messaggi in eccesso dell'altra discussione qui, continuate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ho spostato i messaggi in eccesso dell'altra discussione qui, continuate pure Grazie!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.