PrimeapeIII Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Bene, qui potete esporre critiche e commenti sulla mia nuova FF Ebony Box' s StoryP.S: So che probabilmente la traduzione del titolo in inglese è errata, ma mi piaceva come suonava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Bella! Penso che seguirò la tua ficvedo con piacere che non ci sono errori!Good!Ne avevo visto uno, ma non me lo ricordo P.S: So che probabilmente la traduzione del titolo in inglese è errata, ma mi piaceva come suonava XDMi sembra (e potrei sbagliarmi) che nel titolo non debba esserci 's. Insomma, il genitivo sassone no, perché, se non ricordo male, indica possesso, ma la storia non è "posseduta" dalla scatola. No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Grazie dei commenti ^_^Sì, infatti avevo dubbi sul genitivo, ma, vabeh, a me piace lo stesso.Bòn, allora vado alla ricerca dell' errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Pubblicato nuovo capitolo! Probabilmente sarà poco scorrevole, e dovrò riguardarlo appena avrò un pò di tempo libero "extra"... inoltre l'ho diviso in due parti, perchè, essendo abbastanza lungo, mi rendo conto che in molti non avranno il tempo ( o la voglia) di leggerlo tutto in una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Pubblicato Capitolo 2: Il Rapimento!Mi scuso per il fatto che il capitolo sia un pò corto, ma il fatto è che... beh, sarò sincero: quando l'ho scritto mi era sembrato molto più lungo :/P.S: Buone notizie per chi segue la FF: ci sarà un appuntamento fisso ogni Martedì e ogni Sabato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.