Prof Oak Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Salve! Come da titolo regalo 1 sfkb del mio mercatino(NB: scegliete quelli sotto la voce "SFKB") a utente in cambio di un semplice feedback se gradisce lo scambio. Lo scambio avverrà tramite gts e dovete dirmi che pokemon è secondo questo modulo:Pokemon:Sesso:Livello:Messaggio: Prof Oak PMNB: Scrivetemi subito dopo aver messo il pikè in gts. Spero che il giveaway sia di vostro gradimento. Momentaneamente chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Sposto nella sezione iniziative non ufficiali Inoltre, i feed vanno dati solo per gli scambi, e non per giveaway. Certo, se gli utenti con cui scambi sono soddisfatti possono dartene uno, ma non puoi chiedere di doverti dare un feed come requisito per poter partecipare al giveaway. Ti chiedo quindi di rimuovere questa condizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Sposto nella sezione iniziative non ufficiali Inoltre, i feed vanno dati solo per gli scambi, e non per giveaway. Certo, se gli utenti con cui scambi sono soddisfatti possono dartene uno, ma non puoi chiedere di doverti dare un feed come requisito per poter partecipare al giveaway. Ti chiedo quindi di rimuovere questa condizione Ho reso la cosa più chiara anche se non era obbligatoria. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ciao Pokemon: FurfrouSesso: MaschioLivello: 1Messaggio: Prof Oak PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventu Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ciao Pokemon: PoochyenaSesso: FemminaLivello: 2Messaggio: Prof Oak PMGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ciao Pokemon: Furfrou Sesso: Maschio Livello: 1 Messaggio: Prof Oak PM Te lo han già preso, richiedilo lv100(il mandibuzz) e rinvia il modulo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Te lo han già preso, richiedilo lv100(il mandibuzz) e rinvia il modulo. Si scusami xD l'ho rimesso, è uguale a quello di prima (furfrou) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Si scusami xD l'ho rimesso, è uguale a quello di prima (furfrou) Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Oddio che bell'iniziativa *^*Pokémon: SpindaSesso: FemminaLivello: 26Messaggio: Prof Oak PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Fatto. Grazie mille, ho lasciato il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garo Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ti ho inviato pm per politead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Oddio che bell'iniziativa *^*Pokémon: SpindaSesso: FemminaLivello: 26Messaggio: Prof Oak PMFatto. Ti ho inviato pm per politead Evitate i messaggi privati. z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventu Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Il mio post è sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Salve! Come da titolo regalo 1 sfkb del mio mercatino(NB: scegliete quelli sotto la voce "SFKB") a utente in cambio di un semplice feedback se gradisce lo scambio. Lo scambio avverrà tramite gts e dovete dirmi che pokemon è secondo questo modulo: Pokemon: Sewaddle Sesso:M Livello:9 Messaggio: Prof Oak PM Spero che il giveaway sia di vostro gradimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starlive Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Vorrei un greninja con hp fire :0Pokemon:SandshrewSesso:FemminaLivello:25Messaggio: Prof Oak PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Grazie mille *-* Lasciato feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ciao Pokemon: Poochyena Sesso: Femmina Livello: 2 Messaggio: Prof Oak PM Grazie Fatto. Il mio post è sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Pokemon: HonedgeSesso: MaschioLivello:1Messaggio: Prof Oak PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Pokemon richiesto:altaria sfkb no atkPokemon in gts:keckleon femmina lv30Messaggio:Prof oak pmNome in game:Nikken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Vorrei un greninja con hp fire :0 Pokemon:Sandshrew Sesso:Femmina Livello:25 Messaggio: Prof Oak PM Fatto, ha pure hp fire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventu Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Grazie ho lasciato il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Pokemon: HonedgeSesso: MaschioLivello:1Messaggio: Prof Oak PM Fatto. Pokemon richiesto:altaria sfkb no atkPokemon in gts:keckleon femmina lv30Messaggio:Prof oak pmNome in game:NikkenNon è disponibile ciò che cerchi, il mercatino non è aggiornatissimo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 grazie per l'iniziativametto un corpish liv 1 maschioe ti chiedo breloom 6iv allegrofrase: grazie almeno ho trovato uno dei pokemon per il mio prossimo giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Lasciato feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 grazie per l'iniziativa metto un corpish liv 1 maschio e ti chiedo breloom 6iv allegro frase: grazie almeno ho trovato uno dei pokemon per il mio prossimo giveaway Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.