Vai al commento

[Banconi e Bancarelle] Il PARCO LOTTA ONLINE Presenta: Giochi per ogni tasca! Giochi da fiera


MadHatter

Post raccomandati

un attimo... 


A) stoppo la ruota ( poi un altro giro gratis e ho finito)
V) spisto il bot, nella casella 7à—4 (numeri a caso, non ho capito bene come si sposta)
C) un pokemon dei tre credo di averlo trovato, ma devo capire gli indizi che si riferiscano agli altri due

Dahlia: "Non preoccuparti. ♪ Lasciamo che il destino faccia il suo corso. Come le sorprese del tabellone, così è la vita, fatta di alti e bassi. Non preoccuparti. ♪ Le cose andranno come devono andare. Ma ora basta chiacchiere. Angeal.... Ha aumentato la velocità . Mi spiace niente premio ♪ "

 

il robottino si puo muovere sulo destra-sinistra-su -giu. mi devi dire dove lo vuoi muovere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un attimo... 

Dahlia: "Non preoccuparti. ♪ Lasciamo che il destino faccia il suo corso. Come le sorprese del tabellone, così è la vita, fatta di alti e bassi. Non preoccuparti. ♪ Le cose andranno come devono andare. Ma ora basta chiacchiere. Angeal.... Ha aumentato la velocità . Mi spiace niente premio ♪ "

 

il robottino si puo muovere sulo destra-sinistra-su -giu. mi devi dire dove lo vuoi muovere

anche io ho fatto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)stop

2) gialla 3-4-7

3) il robottino a destra

1)Dahlia: "Non preoccuparti. ♪ Lasciamo che il destino faccia il suo corso. Come le sorprese del tabellone, così è la vita, fatta di alti e bassi. Non preoccuparti. ♪ Le cose andranno come devono andare. Ma ora basta chiacchiere. JustCocco... Ha vinto un SFKB ♪ "

2) oky!

3) non succede nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riprovo a stoppare

2 su per il povero robottino

1)Dahlia: "Non preoccuparti. ♪ Lasciamo che il destino faccia il suo corso. Come le sorprese del tabellone, così è la vita, fatta di alti e bassi. Non preoccuparti. ♪ Le cose andranno come devono andare. Ma ora basta chiacchiere. JustCocco... Ha rallentato la roulette. Mi spiace, niente premio ♪ "

2) Il robottino ha trovato:"0, 03 pp"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, sparo l'ultimo stop e chi s'è visto s'è visto.

Bot sotto destra (te movimenti, ne mancano 7)

Dahlia: "Non preoccuparti. ♪ Lasciamo che il destino faccia il suo corso. Come le sorprese del tabellone, così è la vita, fatta di alti e bassi. Non preoccuparti. ♪ Le cose andranno come devono andare. Ma ora basta chiacchiere. Angeal... sei capitato su una casella vuota. Mi spiace, niente premio ♪ "

 

puoi fare un solo movimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stoppo di nuovo, e robottino su

Dahlia: "Non preoccuparti. ♪ Lasciamo che il destino faccia il suo corso. Come le sorprese del tabellone, così è la vita, fatta di alti e bassi. Non preoccuparti. ♪ Le cose andranno come devono andare. Ma ora basta chiacchiere. JustCocco... sei capitato su una casella vuota. Mi spiace, niente premio ♪ "

 

il robottino non si muove erchè lo hai mosso tu per ultimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giri ruota: à¸

bottino destra (sono due movimenti, quelli sopra non valgono)

il robottino trova 0.10 pp ! 

 

I GIOCHI CHIUDONO, GRAZIE PER AVER PARTECIPERANNO, RIAPRIRANNO A BREVE NEL PARCO LOTTA!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...