MadHatter Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 un attimo... A) stoppo la ruota ( poi un altro giro gratis e ho finito)V) spisto il bot, nella casella 7à—4 (numeri a caso, non ho capito bene come si sposta)C) un pokemon dei tre credo di averlo trovato, ma devo capire gli indizi che si riferiscano agli altri dueDahlia: "Non preoccuparti. ♪ Lasciamo che il destino faccia il suo corso. Come le sorprese del tabellone, così è la vita, fatta di alti e bassi. Non preoccuparti. ♪ Le cose andranno come devono andare. Ma ora basta chiacchiere. Angeal.... Ha aumentato la velocità . Mi spiace niente premio ♪ " il robottino si puo muovere sulo destra-sinistra-su -giu. mi devi dire dove lo vuoi muovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 un attimo... Dahlia: "Non preoccuparti. ♪ Lasciamo che il destino faccia il suo corso. Come le sorprese del tabellone, così è la vita, fatta di alti e bassi. Non preoccuparti. ♪ Le cose andranno come devono andare. Ma ora basta chiacchiere. Angeal.... Ha aumentato la velocità . Mi spiace niente premio ♪ " il robottino si puo muovere sulo destra-sinistra-su -giu. mi devi dire dove lo vuoi muovereanche io ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 1)stop 2) gialla 3-4-7 3) il robottino a destra 1)Dahlia: "Non preoccuparti. ♪ Lasciamo che il destino faccia il suo corso. Come le sorprese del tabellone, così è la vita, fatta di alti e bassi. Non preoccuparti. ♪ Le cose andranno come devono andare. Ma ora basta chiacchiere. JustCocco... Ha vinto un SFKB ♪ " 2) oky! 3) non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 riprovo a stoppare2 su per il povero robottino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 riprovo a stoppare 2 su per il povero robottino 1)Dahlia: "Non preoccuparti. ♪ Lasciamo che il destino faccia il suo corso. Come le sorprese del tabellone, così è la vita, fatta di alti e bassi. Non preoccuparti. ♪ Le cose andranno come devono andare. Ma ora basta chiacchiere. JustCocco... Ha rallentato la roulette. Mi spiace, niente premio ♪ " 2) Il robottino ha trovato:"0, 03 pp" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Dai, sparo l'ultimo stop e chi s'è visto s'è visto. Bot sotto destra (te movimenti, ne mancano 7) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Dai, sparo l'ultimo stop e chi s'è visto s'è visto.Bot sotto destra (te movimenti, ne mancano 7)Dahlia: "Non preoccuparti. ♪ Lasciamo che il destino faccia il suo corso. Come le sorprese del tabellone, così è la vita, fatta di alti e bassi. Non preoccuparti. ♪ Le cose andranno come devono andare. Ma ora basta chiacchiere. Angeal... sei capitato su una casella vuota. Mi spiace, niente premio ♪ " puoi fare un solo movimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 stoppo di nuovo, e robottino su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 stoppo di nuovo, e robottino su Dahlia: "Non preoccuparti. ♪ Lasciamo che il destino faccia il suo corso. Come le sorprese del tabellone, così è la vita, fatta di alti e bassi. Non preoccuparti. ♪ Le cose andranno come devono andare. Ma ora basta chiacchiere. JustCocco... sei capitato su una casella vuota. Mi spiace, niente premio ♪ " il robottino non si muove erchè lo hai mosso tu per ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Giri ruota: à¸bottino destra (sono due movimenti, quelli sopra non valgono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 fermo la ruota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Giri ruota: à¸bottino destra (sono due movimenti, quelli sopra non valgono)il robottino trova 0.10 pp ! I GIOCHI CHIUDONO, GRAZIE PER AVER PARTECIPERANNO, RIAPRIRANNO A BREVE NEL PARCO LOTTA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Voglio fare un giro gratis al gratta e vinci,cosa devo fare?C'è qualcuno che mi può rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.