TheLightPalkia Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Salve Io ho Pokemon platino, bianco, bianco 2, Y e OR... e vorrei passare pkm da platino fino a OR... come faccio? So che servono almeno 2 DS e la pokèbanca. No problem per questo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 devi andare al centro pokètrasporto a Unima che si trova nel percorso 15 vicino alla città nera Foresta bianca (appena uscito dal tunnel)poi parli con lo scienziato a segui le istruzioni che ti dice (puoi trasferire un massimo di 6 pokèmon alla volta ) è un po faticoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Platino -- Pokétrasporto --> Bianco/Bianco 2 -- Pokétrasferitore --> Banca Pokémon --> ORdevi andare al centro pokètrasporto a Unima che si trova nel percorso 15.poi parli con lo scienziato a segui le istruzioni che ti dice (puoi trasferire un massimo di 6 pokèmon alla volta ) è un po faticosoEh, bravo, ma non gli hai detto come arrivare a OR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Salve Io ho Pokemon platino, bianco, bianco 2, Y e OR... e vorrei passare pkm da platino fino a OR... come faccio? So che servono almeno 2 DS e la pokèbanca. No problem per questo. Grazie Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Platino -- Pokétrasporto --> Bianco/Bianco 2 -- Pokétrasferitore --> Banca Pokémon --> OREh, bravo, ma non gli hai detto come arrivare a ORe tu non gli hai detto che i pokèmon da trasferire col pokètrasferitore devono essere nel box 1 di pokèmon bianca/ bianca 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 e tu non gli hai detto che i pokèmon da trasferire col pokètrasferitore devono essere nel box 1 di pokèmon bianca/ bianca 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Si può anche da HeartGold? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Si può anche da HeartGold? Si, tutti i giochi di Quarta sono compatibili col Pokétrasporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 ... Ma servono 2 DS, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 ... Ma servono 2 DS, giusto? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLightPalkia Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Allooora... Da platino come passo a bianco/bianco 2?E da bianco a bianco 2 a Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 te lo abbiamo già detto nei messaggi precenti (se li hai letti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Allooora... Da platino come passo a bianco/bianco 2?E da bianco a bianco 2 a Y?Mi verrebbe voglia di dirti "leggendo le risposte al topic", ma... Platino -- Pokétrasporto --> Bianco/Bianco 2 -- Pokétrasferitore --> Banca Pokémon --> OR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 XDesatto proprio così... in questo box ci sono proprio 2 pokèmon che aspettano di essere trasferiti ahaahahahah XDuno mi ricorda gliscor e l'altro gardevoir XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLightPalkia Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 si ma non ho capito hahahaora ho capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Visto che hai capito, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.