BotTube Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Bot, mettimi la vittoria Yep ora aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Darph non è più entrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Vinta Bo3 contro Infernape21 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ho vinto contro the mighty mawile 2-0 di una bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Darph non è più entrato Mi ha avvisato dicendo che nei giorni scorsi non era a casa, oggi dovrebbe tornare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Perso contro Darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Luke e Blast, Naeive e MegaSheptile, Emis e X - Silver mancate solo voi per finire il primo girone, cercate di sbrigarvi ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 vinta la bo3 contro lordleo http://replay.pokemonshowdown.com/ou-209370936http://replay.pokemonshowdown.com/ou-209364648 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Il mio avversario in mp mi ha detto che è disponibile soltanto dal 10 febbraio ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Il mio avversario in mp mi ha detto che è disponibile soltanto dal 10 febbraio ;_; What D: Mi dispiace ma è troppo tardi, vinci a tavolino, si sarebbe dovuta svolgere entro ieri addirittura D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Vinta la secca contro Bot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Vinta la secca contro Bot! Contro Luke vorrai dire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 a me emis ha risposto stanotte, gli avevo detto che ero disponibile tutto il giorno ma non si è fatto più sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 a me emis ha risposto stanotte, gli avevo detto che ero disponibile tutto il giorno ma non si è fatto più sentire Gli ho scritto io su whats app, da quanto ho capito domani dovrebbe esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 domani io dovrei eeserci solo la sera tardi che ho un rientro a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Scusa ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 bot passate le 48 ore non dovresti sorteggiare? altrimenti il torneo si blocca :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 bot passate le 48 ore non dovresti sorteggiare?altrimenti il torneo si blocca :/Hai ragione, Emis mi aveva detto che avrebbe lottato ieri per questo ho aspettato, mi dispiace ma perde a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 nome sul forum ash95nome in arena venne dal nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 nome sul forum ash95 nome in arena venne dal nono Il torneo è già iniziato, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Hai ragione, Emis mi aveva detto che avrebbe lottato ieri per questo ho aspettato, mi dispiace ma perde a tavolino.Per il secondo turno invece quante ore rimangono? 24 o 48? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Per il secondo turno invece quante ore rimangono? 24 o 48? Ora che abbiamo finito tutti i primi turni rimangono 48 ore per il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Mi sa che per il round 2 dovrai far andare il torneo col random asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Mi sa che per il round 2 dovrai far andare il torneo col random asd Lol non capisco perchè molti si iscrivano per poi lasciar perdere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Lol non capisco perchè molti si iscrivano per poi lasciar perdere :/ e noi che ci impegniamo rimaniamo fregati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.