yohohoho Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 In verità passi a tavolino, da una parte è meglio LOL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 In verità passi a tavolino, da una parte è meglio LOL Vabe quello è meglio da partecipante ma è peggio da organizzatore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Vabe quello è meglio da partecipante ma è peggio da organizzatore xD Io ho organizzato diversi tornei, uno era arrivato a 68 partecipanti. E tipo era la mia prima iniziativa, ma alla fine è andato bene °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Vabe quello è meglio da partecipante ma è peggio da organizzatore xD Io sono riuscito ad accordarmi con cespun per domani visto che quando io arrivo on lui è gia andato e viceversa non siamo riusciti a fare prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Novità ? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vinta la secca contro Naeive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vinta la bo3 v Blast <3(scusa per il set nabbo di gyara e garchomp lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 vinco la bo3 contro cespun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Vinta la secca vs X-Silver ggSe entro domani Rubber e Ven non si sfidano passa automaticamente Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 È due giorni che non mi risponde per mp, ma ha visualizzato (esattamente da 54 ore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 È due giorni che non mi risponde per mp, ma ha visualizzato (esattamente da 54 ore) Allora vinci a tavolino! Ora lo segno nella pagina del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Io e Ven entro quando dobbiamo lottare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Io e Ven entro quando dobbiamo lottare? 48 ore da oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Vinta la secca contro bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Vinta la secca contro bot Confermo à§_ৠ(appena ci sarà il terzo dovremo fare la sfida terzo/quarto posto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ven, se vuoi sono in Arena. Gli MP non vanno molto bene rip @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Vinco 5 a 0 (secca) contro Ven, gg :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Se Darph e Cobalt non si sfidano entro domani passa direttamente Chube in finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Darph e Cobalt sono squalificati, passa direttamente Chube in finale contro Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Persa la bo3 con chube Mi accontento del mio pp vinto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Come già riferito, vinco Bo3. GG <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ed eccoci proprio il Martedì grasso alla fine del torneo, a parte qualche ritardo è andato bene, spero che vi siate divertiti, magari in futuro ne organizzerò altri Ora consegnerò i pp ai vincitori, fatemi sapere se volete anche la targhetta, visto che volendo è opzionale per i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Io dico di sì. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Per me basta il pp, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.