Ven Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Risultati lotteria Ven Eccoci qui, alla fine di questa piccola lotteria :3Siete stati tantissimi a partecipare e mi ha fatto molto piacere!Organizzerò molto presto altre lotterie ma con premi molto più consistenti e in numero decisamente più grande. Passiamo dunque ai vincitori!Il primo estratto, e quindi colui che ha diritto per primo a scegliere il premio che preferisce è il numero....40! Ovvero VISION! Complimenti! Il secondo estratto è il numero....34! Ovvero JoeTheJoker01! Complimenti! Il terzo numero estratto è il numero.....32! Ovvero Tangerine. Complimenti! Grazie ancora a tutti quelli che hanno partecipato, a presto una nuova iniziativa! i vincitori mi contattino in mp solamente dall' 03/02, prima sono impegnato, grazie! A presto, e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 ke sfortuna... non vinco mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Peccato, complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Avrete molte altre occasioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Uffa ho perso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Oh mio dio non ci posso credere, è la prima volta che vinco qualcosa in millemila anni grazie mille, ti faccio sapere in mp cosa ho scelgo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Oh mio dio non ci posso credere, è la prima volta che vinco qualcosa in millemila anni grazie mille, ti faccio sapere in mp cosa ho scelgo?Si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.