Ven Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Risultati lotteria Ven Eccoci qui, alla fine di questa piccola lotteria :3Siete stati tantissimi a partecipare e mi ha fatto molto piacere!Organizzerò molto presto altre lotterie ma con premi molto più consistenti e in numero decisamente più grande. Passiamo dunque ai vincitori!Il primo estratto, e quindi colui che ha diritto per primo a scegliere il premio che preferisce è il numero....40! Ovvero VISION! Complimenti! Il secondo estratto è il numero....34! Ovvero JoeTheJoker01! Complimenti! Il terzo numero estratto è il numero.....32! Ovvero Tangerine. Complimenti! Grazie ancora a tutti quelli che hanno partecipato, a presto una nuova iniziativa! i vincitori mi contattino in mp solamente dall' 03/02, prima sono impegnato, grazie! A presto, e complimenti a tutti
VISION Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Oh mio dio non ci posso credere, è la prima volta che vinco qualcosa in millemila anni grazie mille, ti faccio sapere in mp cosa ho scelgo?
Ven Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Inviato 1 febbraio, 2015 Oh mio dio non ci posso credere, è la prima volta che vinco qualcosa in millemila anni grazie mille, ti faccio sapere in mp cosa ho scelgo?Si :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.