Raven94 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 -MegaMetagross Nome in game: RavenPokemon offerto: Buizel 418Livello del pokemon offerto: 1 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 distribuzione in corso! dato per ora a : fox, vision, rubygame, marcingreed,justcoco, alexandre93,kawiicleffa gli altri hanno mio pm per accordarci o stanno per riceverlo mancano ancora 9 metagross per chi volesse ancora partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTheIgorx Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 MegaMetagross Nome in game: IGORPokemon offerto: litwick 607Livello del pokemon offerto: 1 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ho slugma(218) Nome in game:AlessioPokemon offerto: slugma,218Livello del pokemon offerto:34Consigli: gli farei ricordare bullet punch(pugnoscarica)messaggio:PokemonMillenniu me l'hanno gia scambiato nella gts e mi hanno dato un metagross shiny, mi dispiace à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ehy, posso scambiare io se ne sono rimasti Pokemon offerto: Electabuzz 125 Livello pokemon: 49Nome in game: SilviaFacciamo che mi contatti tu? Hai già il mio codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 -MegaMetagross Nome in game: Lance (pg femmina)Pokemon offerto: rufflet maschioLivello del pokemon offerto: 1Consigli: Icepunch > Frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ancora 6 metagross disponibili. tempo residuo fino alle 23 di questa sera non depositate il pokemon in gts , faremo scambio a mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Scusa ma sto avendo davvero graaandi problemi di connessione e al momento non riesco ad aprire il tuo messaggio, puoi aggiornarmi qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.