xx_roger Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Salve, siccome ho accumulato (modestamente) un po' di esperienza in OU ho deciso di provare le altre tier, iniziando dalla NU, come avrete capito. Ho costruito un team intorno a MegaCamerupt e volevo sapere cosa ne pensate. Camerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockEVs: 252 HP / 96 Atk / 8 Def / 152 SpAQuiet Nature- Flamethrower- Earth Power- Rock Slide- Hidden Power [Electric] Con Solid Rock i suoi attacchi diventano potentissimi, ho cercato di dargli più coverage possibile, HP electric è per un eventuale caso disperato contro i water in cui Cradily è KO, ma non sono molto sicuro s questa mossa. Cradily @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Giga Drain- Stealth Rock- Toxic- Infestation Protegge Camerupt dai water che soffre parecchio, setta le rocce e annoia con Toxic+Infestation. Giga Drain per recuperare PS e ingannare il tempo mentre il nemico viene logorato. Klinklang @ Air BalloonAbility: Clear BodyEVs: 252 Atk / 128 Def / 124 SpD / 4 SpeAdamant Nature- Shift Gear- Substitute- Gear Grind- Volt Switch Anche se i fairy non hanno molto effetto contro Camerupt, neanche Camerupt ha molto effetto su di loro, quindi ho voluto inserire Klinklang proprio per loro. Prima si protegge, poi inizia a potenziarsi finché può e infine attacca oltrepassando anche i Substitute avversari. Volt switch per le emergenze ma mi sembra abbastanza inutile. Gorebyss @ LeftoversAbility: HydrationEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Scald- Toxic- Protect- Psychic/Ice Beam Set classico di un wall fisico, sono indeciso se dargli Psychic per avere una mossa psico nel team oppure Ice beam per i draghi. Hariyama @ Flame OrbAbility: GutsEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Fake Out- Ice Punch- Close Combat- Bullet Punch Mi ha salvato la pelle parecchie volte già con Fake out+Bullet Punch. Però ancora non sono riuscito a trovargli un ruolo preciso nel team.. Mismagius @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Will-O-Wisp- Confuse Ray- Shadow Ball Set classico di un annoyer, inoltre funge anche da fake out absorber e spin blocker. diciamo che è il Sableye del NU (?) E niente, volevo sapere cosa ne pensate. grazie in anticipo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.