Darki Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Posso sapere cosa è? Vedo gente che offre codici pin omega ruby (esempio)Mi scuso se esiste già una discussione del genere ma non ho trovato nulla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Posso sapere cosa è? Vedo gente che offre codici pin omega ruby (esempio)Mi scuso se esiste già una discussione del genere ma non ho trovato nullaSono dei codici seriali che servono per promozioni ecc.Tempo fa ad esempio se registravi il codice di Rubino e quello di un 3DS potevi prendere un gioco gratis dalla lista da loro proposta.I PIN Club Nintendo in genere sono fatti così: Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Questi codici li puoi registrare nel Club Nintendo per guadagnare punti stella. Con i punti stella puoi comprare diversi gadget della Nintendo che trovi ovviamente nel Club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Qualche esempio di premi che puoi ricevere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Qualche esempio di premi che puoi ricevere? Guarda qui http://stars.nintendo-europe.com/?locale=it_IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Grazie, si può chiudere. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Grazie, si può chiudere. Figurati! Segnalo la chiusura allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Eccomi a chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.