ritmo6 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ciao ragazzi, spero proprio di non aver sbagliato sezione, se è cosi scusate in anticipo Piccolo aiuto, abito e Pisa e sto impazzendo per trovare un pawer saves! ma chi lo vende???...qualcuno di voi l'ha mica trovato nelle zone di pisa, livorno o lucca? grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 credo ti convenga cercare su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ritmo6 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 non volevo acquistarlo online :S avevo sentito di qualcuno che l'aveva trovato in negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 avevi sentito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ritmo6 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 avevi sentito male ehm no giuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ciao ragazzi, spero proprio di non aver sbagliato sezione, se è cosi scusate in anticipo Piccolo aiuto, abito e Pisa e sto impazzendo per trovare un pawer saves! ma chi lo vende???...qualcuno di voi l'ha mica trovato nelle zone di pisa, livorno o lucca? grazieeeÈ vero, non ricordo chi aveva trovato in un negozio il powersaves, ma probabilmente di quei negozi ce ne sono pochi pochi in Italia o qualcosa di simile. Si chiama "Play House" ed è a Palermo (ho appena cercato su pm)Quindi se non sei di quelle parti o non hai quel negozio vicino ti conviene ordinarlo online (su ebay, ci sono prezzi minori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ritmo6 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 È vero, non ricordo chi aveva trovato in un negozio il powersaves, ma probabilmente di quei negozi ce ne sono pochi pochi in Italia o qualcosa di simile. Si chiama "Play House" ed è a Palermo (ho appena cercato su pm)Quindi se non sei di quelle parti o non hai quel negozio vicino ti conviene ordinarlo online (su ebay, ci sono prezzi minori) sto in toscana :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 sto in toscana :S Ehh allora mi sa che l'unica è comprarlo online non so se in Toscana ci sia quel negozio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Non prenderlo. Se vuoi usarlo solo per pokemon puoi fare le stesse cose gratuitamente per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ritmo6 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Non prenderlo. Se vuoi usarlo solo per pokemon puoi fare le stesse cose gratuitamente per il momento Si lo userei solo per pokemon zaffiro alpha e Y....in che senso posso fare le stesse cose gratis???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Non prenderlo. Se vuoi usarlo solo per pokemon puoi fare le stesse cose gratuitamente per il momento come XD per esempio come potrebbe clonare illuminaci lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Sì può clonare senza entrambi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Non credo lo vendano in negozi fisici, mai visto personalmente. Alcuni negozi di videogiochi possono anche rispondere "potrebbe arrivarci in futuro", ma sa tanto di falsa speranza. Compralo su internet, a meno che la fortuna è dalla tua parte e lo trovi su qualche sito di e-commerce usato da un privato che magari lo vende dalle tue parti per ritirarlo a mano. Ma ci vuole molta fortuna in questo caso (e poi magari lo vuoi nuovo, dunque come non detto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ritmo6 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 mi sembra un po complicato xD preferisco il power saves..anche perchè non voglio proprio barare, non voglio togliermi il gusto del breeding, e voglio ottenere con le mie forze pokemon che spaccano i sederi online! più che altro mi serve per reperire eventi, oggetti, soldi, e facilitare cio che voglio fare con le mie mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 mi sembra un po complicato xD preferisco il power saves..anche perchè non voglio proprio barare, non voglio togliermi il gusto del breeding, e voglio ottenere con le mie forze pokemon che spaccano i sederi online! più che altro mi serve per reperire eventi, oggetti, soldi, e facilitare cio che voglio fare con le mie mani.SPAM Puoi farlo ugualmente. Io stesso uso spam metodo, ma mi breeddo la squadra da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Puoi farlo ugualmente. Io stesso uso spam metodo, ma mi breeddo la squadra da solo Questo è l'ultimo avvertimento.Spamma di nuovo quel sito e dovrò prendere provvedimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.