Phoenic Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Oggi mi è venuta voglia di vedere il vostro parere su questo film, ora vi metto la trama. Il film narra le gesta di Lucius Modestus (il divo giapponese Abe Hiroshi), un aitante architetto dell'Antica Roma sempre alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare i bagni termali cittadini. Quando, grazie a un imprevedibile paradosso spazio-temporale, si ritrova catapultato nel Giappone contemporaneo, riesce a carpire i segreti delle moderne tecnologie e a diventare una celebrità una volta tornato a casa. E' un film molto bello, uscito in Giappone nel 2012 ma doppiato in italiano solo nel 2014. Starete pensando:" giapponesi a Roma"? Beh, per i Romani hanno scelto attori con un aspetto abbastanza occidentale.Qual è il vostro parere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Il divo giapponese che interpreta un romano AHAHAHAHAHAHAHATra poco la Venere del Botticelli verrà rimixata con del sushi xDBtw, ho ben presente il film ma nulla di che, non ha senso che venga catapultato nel giappone moderno anziché nell'italia moderna, i giapponesi hanno un'igiene completamente diversa dalla nostra e praticamente parte già male.Poi boh, magari è divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Il divo giapponese che interpreta un romano AHAHAHAHAHAHAHA Tra poco la Venere del Botticelli verrà rimixata con del sushi xD Btw, ho ben presente il film ma nulla di che, non ha senso che venga catapultato nel giappone moderno anziché nell'italia moderna, i giapponesi hanno un'igiene completamente diversa dalla nostra e praticamente parte già male. Poi boh, magari è divertente Sì, è molto simpatico. Comunque ti consiglio di vederlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ho letto il Manga ed è bellissimo.Il film non so come sia e non so se mai lo vedrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ho letto il Manga ed è bellissimo.Il film non so come sia e non so se mai lo vedrò. Mi chiedo come possa essere bellissima una storia dove un architetto romani prende spunto dal giappone, boh in un universo parallelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi chiedo come possa essere bellissima una storia dove un architetto romani prende spunto dal giappone, boh in un universo parallelo Ma devi vederlo per capire, anche io pensavo fosse una scemenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi chiedo come possa essere bellissima una storia dove un architetto romani prende spunto dal giappone, boh in un universo parallelo Il Manga è ottimo, sia a livello di Gag, sia perché è bello vedere tutti i riferimenti alla nascita, caratteristiche e differenze tra le terme giapponesi attuali e quelle romane.Quindi sì, è bello in questo mondo. Ma magari il film, che tu hai visto, è brutto. Che ne so ?_?Ma devi vederlo per capire, anche io pensavo fosse una scemenza... Ah, non lo ha visto addirittura? Bello sputar sentenze a caso allora, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Il Manga è ottimo, sia a livello di Gag, sia perché è bello vedere tutti i riferimenti alla nascita, caratteristiche e differenze tra le terme giapponesi attuali e quelle romane.Quindi sì, è bello in questo mondo. Ma magari il film, che tu hai visto, è brutto. Che ne so ?_? Ah, non lo ha visto addirittura? Bello sputar sentenze a caso allora, lol.Non so se l'ha visto, ma da come parla credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Il Manga è ottimo, sia a livello di Gag, sia perché è bello vedere tutti i riferimenti alla nascita, caratteristiche e differenze tra le terme giapponesi attuali e quelle romane.Quindi sì, è bello in questo mondo. Ma magari il film, che tu hai visto, è brutto. Che ne so ?_? Ah, non lo ha visto addirittura? Bello sputar sentenze a caso allora, lol. L'ho visto a spezzoni, ma ancora tipo un anno fa con sub fatti alla *censura* in lingua originale.Btw, ridicolo. Btw, ho ben presente il film ma nulla di che, non ha senso che venga catapultato nel giappone moderno anziché nell'italia moderna, i giapponesi hanno un'igiene completamente diversa dalla nostra e praticamente parte già male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.