DarkRayquaza228 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ciao a tutti, come molti anche io spesso trovo nel PSS giocatori con la "skin" dei personaggi principali (Brandon è Vera) o anche altri (Tierno, Trovato, Superquattro o addirittura il campione Rocco). Leggendo altre discussioni però non ho trovato risposte per metterle (le skin). Alcuni dicono di andare in profilo è scegliere, ma io non le trovo, trovo solo immagini dei cosiddetti "normali" personaggi (ad esempio fantallenatori) Sapete spiegarmi come fare? Grazie Scusate eventuali errori grammaticali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 In roza si possono mettere solo i pg normali come ad esempio il fantallenatore appunto, quelli che hanno pg come rocco ad esempio, hanno usato qualche cheat dato che non si possono mettere normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkRayquaza228 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Chiudo visto che il dubbio è stato chiarito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.