Phoenic Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi consigliate di acquistare far cry 4 per xbox 360? Da alcuni commenti che ho letto è molto simile al 3 ma l'ho adorato, l'ho finito due volte. Ah, vorrei sapere anche le differenze tra old e next gen di questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ciao, io te lo consiglio se lo trovi ad un buon prezzo, a me è piaciuto moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ciao, io te lo consiglio se lo trovi ad un buon prezzo, a me è piaciuto moltissimo Ho appena visto qualche video, mi sembra molto "esteso" in termini di gameplay e non si notano tante differenze tra old e next gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Solo una cosa:BELLISSIMOEsperienza da pc, su xbox non dovrebbe vedersi male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Solo una cosa:BELLISSIMOEsperienza da pc, su xbox non dovrebbe vedersi maleBoh se è come il 3 sarebbe perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ci ho giocato su ps4 , posso solo consigliartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Lo sto giocando e lo trovo ottimo, quasi all'altezza del 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.