TMW Snivy Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Allora ho notato alcune differenze che mi hanno fatto pensare...Primo: Naturalmente in basso a sinistra ho trovato nuove città e due nuovi percorsi Secondo: Credevo che c'era una strada che collegasse Tachiwaki City a Libecciopoli invece vedo che non c'è nessuna via e vedo che siamo costretti a prendere una nave che ci trasporterà fino ad austropoli.Terzo: Non possiamo arrivare alla lega pokemon da Boreduopoli. Dobbiamo passare per Spiraria e quell'altra città che nn mi ricordo come si chiama. Presumo che dovremo catturare Kyurem nero e Kyurem Bianco dalla fossa gigante. Quarto: Noto una nuova città che sorge a destra della regione ( in alto ).quinto: Siamo costretti a passare per Spiraria per arrivare alla lega pokemon Corigetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 ma secondo me tra tachiwaki city e austropoli c'è il tunnel sottomarino anche perchè è una linea tratteggiata, è lecito pensare che sia sottoterra... anzi sott'acqua....anche se c'è da dire che hanno confermato che c'è una barca che collega tachiwaki city a austropoli.......boh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 si ce ne sono nuovi ma... stessa numerazione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.