Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovi percorsi di Unima in BW2

Post raccomandati

Inviato

Allora ho notato alcune differenze che mi hanno fatto pensare...

Primo: Naturalmente in basso a sinistra ho trovato nuove città  e due nuovi percorsi

Secondo: Credevo che c'era una strada che collegasse Tachiwaki City a Libecciopoli invece vedo che non c'è nessuna via e vedo che siamo costretti a prendere una nave che ci trasporterà  fino ad austropoli.

Terzo: Non possiamo arrivare alla lega pokemon da Boreduopoli. Dobbiamo passare per Spiraria e quell'altra città  che nn mi ricordo come si chiama. Presumo che dovremo catturare Kyurem nero e Kyurem Bianco dalla fossa gigante.

Quarto: Noto una nuova città  che sorge a destra della regione ( in alto ).

quinto: Siamo costretti a passare per Spiraria per arrivare alla lega pokemon :D

Corigetemi se sbaglio :D

Inviato

ma secondo me tra tachiwaki city e austropoli c'è il tunnel sottomarino anche perchè è una linea tratteggiata, è lecito pensare che sia sottoterra... anzi sott'acqua....

anche se c'è da dire che hanno confermato che c'è una barca che collega tachiwaki city a austropoli.......boh....

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...