Vai al commento

associazione:creazione in corso top secret

Pokekit

Post raccomandati

la nuova associazione:domande:di cosa si tratta?be' ve ne posso parlare.questa associazione avra' come iniziali del nome A-S cosa sara' per saperne di piu' chiedere a mua.un altro metodo e' un estrazione.I primi tre estratti sapranno di questa novita' fino in fondo.adesso vi saluto bye dal vostro pokekit

la creero' piu tardi

l estrazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la nuova associazione:domande:di cosa si tratta?be' ve ne posso parlare.questa associazione avra' come iniziali del nome A-S cosa sara' per saperne di piu' chiedere a mua.un altro metodo e' un estrazione.I primi tre estratti sapranno di questa novita' fino in fondo.adesso vi saluto bye dal vostro pokekit

la creero' piu tardi

l estrazione

Potresti spiegare bene di cosa si tratta? :)

Perché mi sa tanto di cosa da bar.

Link al commento

la creero' piu tardi

l estrazione

Un'abilità  oratoria che neanche Demostene.

Confrontata a questo post, l'orazione Sulla Corona è il volgare delirio di un avventore dell'osteria dopo il settimo bianco.

Link al commento

e' un associazione che a poco a poco si crea e che secondo le informazioni sara' attiva solo in chat in certi orari,e che aiutera' gli utenti.Per maggiori informazioni chiedere a me

Aiuterà  gli utenti in tutti gli ambiti o solo in quello che riguarda ORAS? ^^

Un'abilità  oratoria che neanche Demostene.

Confrontata a questo post, l'orazione Sulla Corona è il volgare delirio di un avventore dell'osteria dopo il settimo bianco.

Suvvia, c'è modo e modo di dire le cose.

Non serve essere così duri. ;)

Link al commento

vi ripeto non so molto  pero' piu' di voi si.aggiornero' la discussione al piu' presto.Cmq i commenti negativi non fanno nnt a me ma all associazione che  se verra' insultata non esistera'

cmq credo aiutera' all inizio  nella creazione delle squadre in arena (si verra' aiutati in chat pero')poi in seguito forse in oras

Link al commento

Bene, visto che non riguarda i giochi sposto nel bar.

Quando verrà  delineata una strada da seguire sarò molto felice di spostare la discussione nella sezione più adatta. ;)

Fino ad allora rimarrà  nel bar.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...