Pokekit Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 la nuova associazione:domande:di cosa si tratta?be' ve ne posso parlare.questa associazione avra' come iniziali del nome A-S cosa sara' per saperne di piu' chiedere a mua.un altro metodo e' un estrazione.I primi tre estratti sapranno di questa novita' fino in fondo.adesso vi saluto bye dal vostro pokekitla creero' piu tardil estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 la nuova associazione:domande:di cosa si tratta?be' ve ne posso parlare.questa associazione avra' come iniziali del nome A-S cosa sara' per saperne di piu' chiedere a mua.un altro metodo e' un estrazione.I primi tre estratti sapranno di questa novita' fino in fondo.adesso vi saluto bye dal vostro pokekitla creero' piu tardil estrazionePotresti spiegare bene di cosa si tratta? Perché mi sa tanto di cosa da bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 e' un associazione che a poco a poco si crea e che secondo le informazioni sara' attiva solo in chat in certi orari,e che aiutera' gli utenti.Per maggiori informazioni chiedere a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 la nuova associazione:domande:di cosa si tratta?be' ve ne posso parlare.questa associazione avra' come iniziali del nome A-S cosa sara' per saperne di piu' chiedere a mua.un altro metodo e' un estrazione.I primi tre estratti sapranno di questa novita' fino in fondo.adesso vi saluto bye dal vostro pokekitla creero' piu tardil estrazioneUn'abilità oratoria che neanche Demostene.Confrontata a questo post, l'orazione Sulla Corona è il volgare delirio di un avventore dell'osteria dopo il settimo bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 e' un associazione che a poco a poco si crea e che secondo le informazioni sara' attiva solo in chat in certi orari,e che aiutera' gli utenti.Per maggiori informazioni chiedere a meAiuterà gli utenti in tutti gli ambiti o solo in quello che riguarda ORAS? Un'abilità oratoria che neanche Demostene.Confrontata a questo post, l'orazione Sulla Corona è il volgare delirio di un avventore dell'osteria dopo il settimo bianco.Suvvia, c'è modo e modo di dire le cose.Non serve essere così duri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Aiuterà gli utenti in tutti gli ambiti o solo in quello che riguarda ORAS? Suvvia, c'è modo e modo di dire le cose.Non serve essere così duri. Non ho resistito, sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 vi ripeto non so molto pero' piu' di voi si.aggiornero' la discussione al piu' presto.Cmq i commenti negativi non fanno nnt a me ma all associazione che se verra' insultata non esistera'cmq credo aiutera' all inizio nella creazione delle squadre in arena (si verra' aiutati in chat pero')poi in seguito forse in oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Bene, visto che non riguarda i giochi sposto nel bar.Quando verrà delineata una strada da seguire sarò molto felice di spostare la discussione nella sezione più adatta. Fino ad allora rimarrà nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ho detto i comment negativi fuorimettili nel "bar" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ho detto i comment negativi fuorimettili nel "bar"Non si possono "spostare i commenti nel bar" (a parte che non ce ne sono...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 tanto per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Associazione che aiuta male.Ricordo che avevi detto che Keldeo Resolute era meglio di Keldeo perché aveva un attacco maggiore quando hanno same stats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 erano i pokeaiutanti e poi l associazione non e' mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ascoltatelo daiDicesse/ro qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.