TeoRedz Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Vendo (valuto anche scambi) le seguenti carte pokemon: Set base Unlimited:- Gyarados holo excellent- Blastoise holo near mint- Alakazam holo near mint- Ninetales holo excellent- Machamp holo excellent Jungle Unlimited:- Clefable holo excellent- Venomoth holo near mint Fossil Unlimited:- Aerodactyl holo excellent- Articuno excellent- Zapdos excellent Team Rocket Unlimited:- Dark Blastoise excellent- Dark Charizard excellent- Dark Arbok holo near mint Serie Varie:- Kingdra holo near mint neo genesis- Sneasel near mint neo genesis- Armaldo holo excellent ex tempeste di sabbia- Cradily holo ecxellent ex tempeste di sabbia- Porygon z holo excellent- Crobat holo excellent- Magcargo team magma's holo excellent- Palkia holo near mint- Wailord reverse holo mint stirpe dei draghi- Beautifly reverse holo mint stirpe dei draghi- Garchomp reverse holo mint stirpe dei draghi- Dragonite reverse holo mint stirpe dei draghi- Sceptile reverse holo mint stirpe dei draghi- Snorlax reverse holo mint Fuoco infernale- Florges reverse holo mint Fuoco infernale- Dusknoir holo mint Fuoco infernale- Milotic holo mint Fuoco infernale- Pyroar holo mint Fuoco infernale- Shiftry holo mint Fuoco infernale- Hydreigon holo mint stirpe dei draghi Ultra Rare:- Regice Gold Star Near Mint ex leggenda di mew- Ho-oh EX Mint Stirpe dei draghi- Charizard Ex Full Art Fuoco Infernale- M Charziard Ex Fuoco Infernale- Toxicroak Ex Fuoco Infernale- Pokemon Fan Club Full Art Fuoco Infernale- Addetta Centro Pokemon Full Art Fuoco Infernale- Carica G Contattatemi per avere scan delle carte o info sui prezzi, ho molte altre carte rare holo/non holo e comuni, non comuni. Contattatemi se avete delle richieste particolari.Spedisco le carte singole a 0,80 con ordinaria e 4,00 con raccomandata Vendo i seguenti giochi per playstation 1 tutti versione pal e perfettamente funzionanti:- Harry Potter e la camera dei segreti (8,00)- Worms (6,00)- Star Wars Demolition (8,00)- 007 The world is not enough (7,00)- World Destruction League Thunder Tanks (7,00) Per la spedizione contattatemi che ci mettiamo d'accordo, spedisco sia con posa ordinaria che raccomandata.Accetto pagamenti con paypal e bonifico, prometto e richiedo massima serietà
TeoRedz Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Inviato 2 febbraio, 2015 Vendo gioco per ps3 little big planet 2, regalatomi l'anno scorso.Il gioco è perfetto e completo di istruzioni+scatola originali.Vendo perchè ho finito il gioco principale ma non mi interessa platinarlo. Spedisco con posta ordinaria a 3 euro, con raccomandata a 6 euro.Se siete interessati o volete foto contattatemi via MP
Little Donphan Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Unisco Usa una discussione unica per il tuo cerco/offro/vendo.
TeoRedz Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Unisco Usa una discussione unica per il tuo cerco/offro/vendo. scusami, pensavo che essendo cose diverse fosse consentito far 2 discussioni... per le future vendite utilizzero sempre questo topic
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.