Pokémon_Master Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Vendo account per "Blurum" con 31393 punti a 40 Euro trattabili, si tratta di un sito dove ricevere premi in cambio di punti guadagnati tramite ricerche sul web ecc, da notare che con i miei 31393 punti è possibile chiedere premi di valore molto superiore a 40 Euro (cellulari, console, tv e molto altro) ma io lo vendo a basso prezzo perchè non ho tempo per stare collegato sul sito e attendere i premi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Come scritto nelle Condizioni di utilizzo di Blurum L'account è strettamente personale e non cedibile. L'utente può attivare un solo account del quale s'impegna pertanto a mantenere segrete la relativa username e password. Per eventuali utilizzi impropri, Blurum declina ogni responsabilità , riservandosi la possibilità di sospendere e penalizzare l'account le cui credenziali siano state usate da più utenti. Per cui sono costretto a chiudere, ed invito sia l'offerente che i potenziali acquirenti a non effettuare la compravendita né qui, né in privato, né in altri luoghi, poiché illegale.Grazie mille per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.