Vai al commento

Kingdom millenium

MadKing-Caster

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti. fan e non fan di Kingdom Hearts!

Potete partecipare a questo gioco con in premio una delle mie Dolls, i miei 0.20 PP (tutti) ed alcuni miei Pokémon.

Le regole sono semplici: voi dovrete aprire Kingdom Hearts, cioè me!

Come sapete ci sono due modi per aprire Kingdom Hearts:

1) Le 7 principesse del cuore

Le 7 principesse sono 7 utenti (sia maschi che femmine), che vi daranno un cuore a patto che le troviate.

Esse potranno:

Lottare in una Lotta Pokémon via wireless oppure in Arena con voi, con regole scelte dalla principessa. In caso di vittoria, otterrete un cuore.

Farvi degli indovinelli (in numero scelto dalla principessa) in chat. Se indovinate, otterrete un cuore.

Scegliere di donarvi subito un cuore.

2) L'X-Blade

Come sapete esiste l'X-Blade, con la quale potrete aprire direttamente Kingdom Hearts; ma per usarla, dovrete trovare e sconfiggere Vanitas, un utente particolare.

Fatto questo vi confronterete con Kingdom Hearts in persona, che potrà  scegliere se combattervi o farvi degli indovinelli; in caso di vittoria, avrete completato il gioco!

Vi darò degli indizi per trovare le principesse

Xecajicoucost

Xunfelar

Terxenaphan

Ocimaxeb

Xenusathikos

Galexonan

Aroxoku

Inviato

Vi ho lasciato gli indizi

Un altra cosa i cuori ve li darano gli utenti che sono le principesse se prendete 2 volte la stessa principessa verrete squalificati

E se prendete un cuore dovete dire quale nessuno ve lo ha dato

Inviato

Solo domani

Oppure dopo vorrei che durasse di piu

Ok sono troppo buono vi darò un indizio

Zecajicoucos e sbadato si è presentato dopo tre anni e il suo pokemon preferito e sceptile

Inviato

Si

Ma il primo che la trova avrà  un mio punto in piu

Che lo saprei solo alla fine

E chi le troverà  tutte e 7 per primo avrà  dei privilegi molto privilegi solo con me

Inviato
  On 02/02/2015 at 21:00, Kingdom ha scritto:

Solo domani

Oppure dopo vorrei che durasse di piu

Ok sono troppo buono vi darò un indizio

Zecajicoucos e sbadato si è presentato dopo tre anni e il suo pokemon preferito e sceptile

-JustCocco 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...