MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Benvenuti. fan e non fan di Kingdom Hearts!Potete partecipare a questo gioco con in premio una delle mie Dolls, i miei 0.20 PP (tutti) ed alcuni miei Pokémon. Le regole sono semplici: voi dovrete aprire Kingdom Hearts, cioè me! Come sapete ci sono due modi per aprire Kingdom Hearts:1) Le 7 principesse del cuore Le 7 principesse sono 7 utenti (sia maschi che femmine), che vi daranno un cuore a patto che le troviate.Esse potranno: Lottare in una Lotta Pokémon via wireless oppure in Arena con voi, con regole scelte dalla principessa. In caso di vittoria, otterrete un cuore. Farvi degli indovinelli (in numero scelto dalla principessa) in chat. Se indovinate, otterrete un cuore. Scegliere di donarvi subito un cuore.2) L'X-BladeCome sapete esiste l'X-Blade, con la quale potrete aprire direttamente Kingdom Hearts; ma per usarla, dovrete trovare e sconfiggere Vanitas, un utente particolare. Fatto questo vi confronterete con Kingdom Hearts in persona, che potrà scegliere se combattervi o farvi degli indovinelli; in caso di vittoria, avrete completato il gioco!Vi darò degli indizi per trovare le principesse Xecajicoucost Xunfelar Terxenaphan Ocimaxeb Xenusathikos Galexonan Aroxoku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 non ho capito bene che si deve fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ok, ma non ho voglia di fare gli anagrammi per trovare gli utenti lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mmmh interessante, come si fa a trovare le sette principesse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Vi ho lasciato gli indizi Un altra cosa i cuori ve li darano gli utenti che sono le principesse se prendete 2 volte la stessa principessa verrete squalificati E se prendete un cuore dovete dire quale nessuno ve lo ha dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Posso sfidare l'X-Blade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Solo domaniOppure dopo vorrei che durasse di piuOk sono troppo buono vi darò un indizio Zecajicoucos e sbadato si è presentato dopo tre anni e il suo pokemon preferito e sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Aroxoku a 4 pokemon preferiti e sonoKingdra umbreon rotom onixXunfelarA 5 pokemon preferitiAzelf xerneas entei latios flygonE sono tutti amici miei tuttiE 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 proverò anche io una domanda se troviamo il nome di una princess lo dobbiamo postare qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Si Ma il primo che la trova avrà un mio punto in piu Che lo saprei solo alla fine E chi le troverà tutte e 7 per primo avrà dei privilegi molto privilegi solo con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Nessuno partecipa si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Solo domaniOppure dopo vorrei che durasse di piuOk sono troppo buono vi darò un indizioZecajicoucos e sbadato si è presentato dopo tre anni e il suo pokemon preferito e sceptile-JustCocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.