mika Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ciao a tutti, diciamo che sono agli inizi e muovo i primi veri passi in questo gioco; vorrei dei consigli su questo team che ho montato e poterlo eventualmente migliorare. Detto questo passiamo al team: Gardevoir (M) @ GardevoiriteAbility: SynchronizeEVs: 24 Def / 232 SpA / 252 SpeModest Nature- Hyper Voice- Psyshock- Focus Blast- Taunt Keldeo-Resolute @ Choice SpecsAbility: JustifiedEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Scald- Secret Sword- Icy Wind Bisharp (M) @ Black GlassesAbility: DefiantEVs: 252 Atk / 52 SpD / 204 SpeAdamant Nature- Knock Off- Iron Head- Sucker Punch- Pursuit Heatran (M) @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 248 SpA / 8 SpD / 252 SpeModest Nature- Lava Plume- Stealth Rock- Earth Power- Flash Cannon Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Hydro Pump- Volt Switch- Will-O-Wisp- Pain Split Garchomp @ Choice ScarfAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeNaive Nature- Outrage- Fire Blast- Earthquake- Rock Slide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Keldeo Specs si usava in XY, ora necessita della ScarfSo Scarf e HP Ice > Icy WindIl resto sembra andare più o meno tutto piuttosto bene, con Garchomp non farti trappare dai fairy mentre sei lockato in Outrage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Keldeo Specs si usava in XY, ora necessita della ScarfSo Scarf e HP Ice > Icy WindIl resto sembra andare più o meno tutto piuttosto bene, con Garchomp non farti trappare dai fairy mentre sei lockato in Out Grazie del consiglio e che essendo abituato a giocare a xy keldeo lo uso in quella maniera ... per garchomp mi preoccupa questo grande dettaglio,infatti penso di cambiarlo con un latias defogger l'unico problema e che rimarrei senza ground e rock move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Latios puoi comunque farlo Naive con 32 EVs in Atk mettendogli Earthquake nel quarto slotLe rock moves alla fine non ti servono, Talonflame lo tiri giù comunque con Rotom, per CharY hai Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Latios puoi comunque farlo Naive con 32 EVs in Atk mettendogli Earthquake nel quarto slotLe rock moves alla fine non ti servono, Talonflame lo tiri giù comunque con Rotom, per CharY hai Latioslatios naive non mi convince molto lo preferisco di granlunga timid però proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Per Latios hai gia Bisharp e Heatran, per cui non sono fondamentali i 24 ev in difesa a Gardevoir (che servono solo per reggere 2 psychock di Latios).E lo farei timid, altrimenti vieni outspeedato da jolly Excadrill e superiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.