Marpy. Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 0.70 shiny leggendari Vantaggio! Per i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Gli shiny leggendary sono anche di hoenn? E quali sono flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Gli shiny leggendary sono anche di hoenn? E quali sono flawless? si!! i flaw sono dialga,mew,shayminn,latias e latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ce ne sono altri di flaw devo controllare meglio !PREMIO DI CONSOLAZIONE PER TUTTI I PARTECIPANTI CHE NON HANNO PORTATO NIENTE A CASA:RICHIESTA GRAFICA DA PARTE MIA ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 0.95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 0.95 Per gli sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 0.95 vantaggio allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 questo lo sapevo già Uao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Compro subito gli sfkb a 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Compro subito gli sfkb a 1 pp odio profondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 odio profondo xDTanto love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 SFKB esauriti!Se tanto ti interessano i pike ti consiglio di comprare i leggendari shiny la maggior parte sono flaw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ho già un team uber thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ho già un team uber thanks Prego (?) Sono rimasti quindi solo 3 sezioni di pike Leggendari shiny (molti flaw) Leggendari Eventi Shiny da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 0.75 per gli shiny leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 0.75 per gli shiny leggendari! vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 0.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 se posso chiedere, quali sono gli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 se posso chiedere, quali sono gli eventi? vai alla pagina 1 della disc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Shanks Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 1 pp vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 vai alla pagina 1 della disc ora ho visto chiedo scusa comunque mi interesserebbero solamente alcuni tra quelli... non è possibile prenderli separatamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ora ho visto chiedo scusa comunque mi interesserebbero solamente alcuni tra quelli... non è possibile prenderli separatamente? dimmi quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Arceus, victini e i due genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.