Dialga101 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi sapete dire il codice seriale di DIANCIE? Per favore me lo dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi sapete dire il codice seriale di DIANCIE? Per favore me lo dite? Devi andare da Games Stop e richiedere tale codice :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 io ho nel gioco proprio diancie,se ti interessa..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Devi andare da Games Stop e richiedere tale codice :3Beh direi che non lo trova più... la distribuzione è finita da un bel pezzo (ma codice ancora utilizzabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga101 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Beh direi che non lo trova più... la distribuzione è finita da un bel pezzo (ma codice ancora utilizzabile) Devi andare da Games Stop e richiedere tale codice :3Grazie io ho nel gioco proprio diancie,se ti interessa.....OK grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.