Vai al commento

Clash Of Clans

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Ok, di sicuro la maggior parte di voi conoscerà  questo gioco, migliore su App Store (e credo anche su Play Store) del 2012, ma ne parlo comunque.

Il gioco consiste nel costruire un villaggio difficile da distruggere, ben difeso con Cannoni, torrette e mura, in modo che gli avversari non rubino le tue risorse (Oro, Elisir e Elisir Nero) e non distruggano il tuo Municipio. Quindi potrai anche attaccare gli altri con delle Truppe (Contenute negli Accampamenti, all'inizio ne potrai avere solo 1, ma poi fino a 4) che addestrerai nelle Caserme. Man mano che potenzi le Caserme sbloccherai truppe più forti (Una Caserma al Livello 1 può addestrare solo Barbari, una al Livello 5 invece Barbari, Arcieri, Giganti, Goblin e Spaccamuro, una al Livello 10 questi 5 più Mongolfiere, Stregoni, Guaritori, Draghi e P.E.K.K.A.) e potrai ulteriormente potenziarle con un Laboratorio. Altra funzione delle Truppe è di difendere i villaggi: puoi unirti ad un Clan riparando il Castello e potrai donare Truppe agli altri e richiederle. Queste Truppe potranno essere utilizzate per l'attacco o per la difesa del villaggio. Con un Municipio al Livello 7 sblocchi l'Elisir Nero, la risorsa più preziosa del gioco, che ti permette di evocare gli Eroi (Re Barbaro e Regina degli Arcieri), truppe che possono essere usate sia per l'Attacco che per la difesa che possono raggiungere il Livello 40 e seminare il panico con le loro Abilità , o le più semplici Truppe Nere, Truppe particolari più forti di quelle normali (Sgherri, Valchirie, Domatori, Golem, Streghe e Mastini Lavici).

Ora che ho parlato del gioco posso svelare lo scopo della discussione :sweat:

Innanzitutto ditemi cosa pensate di questo gioco, poi ho fatto una lista di Truppe per un ipotetico Clash of PokéClans:

Barbari=Machoke

Arcieri=Servine

Giganti=Conkeldurr

Goblin=Sneasel

Spaccamuro=Voltorb

Mongolfiere=Difblim che lanciano Voltorb

Stregoni=Lucario

Guaritori=Togekiss

Draghi=Salamence/Charizard

Sgherri=Noibat

Domatori=Machoke che cavalcano Pignite

Valchirie=Lopunny

Golem=Gigalith

Streghe=Gardevoir

Mastini Lavici=Dragonite

Golemiti=Blodore

Scheletri=Ralts

Cuccioli Lavici=Dragonair

Re Barbaro=Machamp

Regina degli Arcieri=Serperior

Ditemi che ne pensate ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...