Alessandra.Petri Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Salve ho una domandina.Ho intravisto da qualche parte che si possono trovare i tre cani Suicune Raikou ed Entei.Sono su un'isola specifica o compaiono a caso nelle Isole Miraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Li potrai catturare usando l'ipervolo vicino Ferruggipoli. In questa guida trovi i dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albymercu Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Se hai Ho-Oh/Lugia e un altro leggendario qualunque nel team apparirá la 'Foresta Vergine',dove,a seconda dell'orario,troverai i cani.(L'isola appare vicino al monte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Si trovano su un'isola miraggio che appare se hai lugia o ho-oh in squadra.Raikou si trova fra le xx:00 e le xx:20, entei fra le xx:20 e le xx:40, e suicune fra le xx:40 e le xx:00, dove xx intendo una qualsiasi ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga101 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Salve ho una domandina. Ho intravisto da qualche parte che si possono trovare i tre cani Suicune Raikou ed Entei. Sono su un'isola specifica o compaiono a caso nelle Isole Miraggio? I tre cani si possono trovare se hai ho-ho(rubino omega) o lugia(zaffiro alpha) in squadra nella FORESTA VERGINE una zona miraggio che si trova vicino a FERRUGLIOPOLI con l'ipervolo.Puoi trovare ogni cane in una parte dell'ora diversa che ora non mi ricordo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra.Petri Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Si trovano su un'isola miraggio che appare se hai lugia o ho-oh in squadra.Raikou si trova fra le xx:00 e le xx:20, entei fra le xx:20 e le xx:40, e suicune fra le xx:40 e le xx:00, dove xx intendo una qualsiasi ora :3GRazie Si trovano su un'isola miraggio che appare se hai lugia o ho-oh in squadra.Raikou si trova fra le xx:00 e le xx:20, entei fra le xx:20 e le xx:40, e suicune fra le xx:40 e le xx:00, dove xx intendo una qualsiasi ora :3Grazie mille Se hai Ho-Oh/Lugia e un altro leggendario qualunque nel team apparirá la 'Foresta Vergine',dove,a seconda dell'orario,troverai i cani.(L'isola appare vicino al monte)GRazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.