BotTube Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Questo è uno dei primissimi team da me creati che con il tempo ho migliorato. E' da un po' che non lo modifico però comunque non mi sembra che sia un team perfetto visto che non funziona sempre. Per questo mi servirebbe qualche consiglio sul come migliorarlo Scolipede (M) @ Black SludgeAbility: Speed BoostShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Swords Dance- Protect- Substitute- Baton Pass Come si può notare anche dal titolo il team conta anche di uno Scolipede allibito solo al Baton Pass, quasi sempre con Dragonite ma delle volte lo uso anche con Breloom. Non saprei che mosse o cosa cambiargli, se avete qualche consiglio su qualche altro pokèmon baton passer atk ditemelo Dragonite @ Lum BerryAbility: MultiscaleEVs: 212 HP / 252 Atk / 44 SpDAdamant Nature- Roost- Dragon Claw- Extreme Speed- Fire Punch Dragonite lo uso quasi sempre con il baton pass di Scolipede ma alle volte può accadere che Scolipede venga messo K.O. prima, per questo ho anche un extreme speed che avendo priority non mi pare malaccio.Breloom @ Life OrbAbility: TechnicianEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Spore- Bullet Seed- Mach Punch- Rock Tomb Breloom mi è molto utile sopratutto per l'uso di spore, so che molti lo giocano Sash, però sinceramente mi garba più con Life Orb.Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDCalm Nature- Calm Mind- Moonblast- Wish- Flamethrower Con Clefable se trovo la situazione giusta riesco anche a buttar giù molti pokèmon grazie a Calm Mind, niente da dire, forse soffre un po' Sylveon Heatran @ Shuca BerryAbility: Flash FireEVs: 56 HP / 252 SpA / 200 SpeTimid Nature- Fire Blast- Earth Power- Flash Cannon- Protect Edit: Appena messo Heatran al posto di Dusknoir, da testare.Alakazam @ AlakaziteAbility: Magic GuardEVs: 32 HP / 252 SpA / 224 SpeTimid Nature- Psychic- Focus Blast- Shadow Ball- Energy Ball Mega Alakazam mi è sempre molto utile, grazie alla sua velocità e atk sp butto giù molti pokèmon e anche stall di tipo acqua con Energy Ball. L'unica cosa sono le mosse priority come Brave Bird. Fatemi sapere, ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 A prima vista:Heatran con flash cannon > Dusknoir. Per slyveon e talon(All'incirca, se non lo usi scarf con la improbabile ancient power :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 A prima vista:Heatran con flash cannon > Dusknoir. Per slyveon e talon(All'incirca, se non lo usi scarf con la improbabile ancient power :o) Thanks, ora modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Focus sash > black sludge su scolipede, così reggerà almeno un turno in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Focus sash > black sludge su scolipede, così reggerà almeno un turno in più Lo proverò però di solito regge e non è quasi mai one shottato quindi sash non mi sarebbe poi così utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.