GiordXtina Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Salve a tutti! Non so se ho fatto bene a creare una nuova discussione ma sono diperato! Come da titolo ho un problema abbastanza grave. Circa 5 giorni fa ho scaricato Zaffiro Alpha dal Nintendo E-Shop,però da ieri non riesco a giocare! Mi dice "Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsate POWER per spegnere la console. Riavvia la console e riprova.Ho letto altre discussioni però non ho risolto molto,anche perchè a chi succede si resetta anche data ed ora,pero a me no.. A volte appena apro l'applicazione mi appare questo messaggio, a volte dopo il classico filmato iniziale e altre volte dopo 2-3 minuti di gioco.. ho aggiornato il gioco (anche se non era necessario) secondo voi cancellandolo e riscaricandolo risolverei qualcosa? Non vorrei perdere i dati e a quanto ho capito non posso salvare l'avventura e continuarla dopo.. sono alle palestra di adriano,ho catturato Kyogre, i pokemon al 50.. non voglio perdere tutto! So che potrei trasferire i pkmn alla banca però non voglio ricominciare da capo con i pokemon al 50! Aiutatemi porfii ps. Vivendo all'estero non posso chiamare il numero verde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Quando stai per cancellare un'applicazione ti chiede se vuoi salvare i dati di gioco nella console. Basta che tu accetti. Cosi se lo riscarichi potrai riprendere il vecchio salvataggio Secondo te potrebbe risolversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Io penso di si, non preoccuparti si risolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Io penso di si, non preoccuparti si risolve Vale, quindi lo elimino,lo riscarico e dovrei avere lo stesso salvataggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vale, quindi lo elimino,lo riscarico e dovrei avere lo stesso salvataggio? Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 No, gracias! Per ora tutto si è risolto. Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.