Vai al commento

Problema Zaffiro Alpha scaricato dall'E-Shop

Post raccomandati

Salve a tutti! Non so se ho fatto bene a creare una nuova discussione ma sono diperato! Come da titolo ho un problema abbastanza grave. Circa 5 giorni fa ho scaricato Zaffiro Alpha dal Nintendo E-Shop,però da ieri non riesco a giocare! Mi dice "Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsate POWER per spegnere la console. Riavvia la console e riprova.

Ho letto altre discussioni però non ho risolto molto,anche perchè a chi succede si resetta anche data ed ora,pero a me no.. A volte appena apro l'applicazione mi appare questo messaggio, a volte dopo il classico filmato iniziale e altre volte dopo 2-3 minuti di gioco.. ho aggiornato il gioco (anche se non era necessario) secondo voi cancellandolo e riscaricandolo risolverei qualcosa? Non vorrei perdere i dati e a quanto ho capito non posso salvare l'avventura e continuarla dopo.. sono alle palestra di adriano,ho catturato Kyogre, i pokemon al 50.. non voglio perdere tutto! So che potrei trasferire i pkmn alla banca però non voglio ricominciare da capo con i pokemon al 50! Aiutatemi porfii :(  :sweat: ps. Vivendo all'estero non posso chiamare il numero verde!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...