jotime Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Buonasera, mi scuso sin da subito qualora questa non fosse la sezione corretta.In ogni caso, cerco utenti che mi aiutino nell'evoluzione di alcuni pokemon come Hunter, dusklops, electabuzz ecc. attraverso scambi con ritorno al legittimo proprietario.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Yep, se va bene per te scambiare adesso io ho un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jotime Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi sta bene, ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Io sono on, quando ci sei manda la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Mi sta bene, ti aggiungo. Io sono on, quando ci sei manda la richiestaAvete fatto?Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.