Falkon Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ciao a tutti. Volevo sapere se esiste un modo per far riapparire nel proprio "album" una wondercard di un evento ancora disponibile (o anche indisponibile ma già ottenuto).Cioè, se uno per esigenza o errore cancella una wondercard dal proprio album degli eventi è possibile ripristinarla?Per esempio il caso di serperior e gli altri. Ho cancellato per errore la wondercard di emboar e se riprovo a inserire il codice mi dice che ho già ricevuto questo evento. Ma a me non serve di nuovo l'evento, servirebbe la wondercard.Spero di essere stato chiaro e spero che esista una soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 non pensopero forse si puo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 non pensopero forse si puo farenon mi aiuti molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Uhm, io ho sempre scattato delle foto alle wondercard così che si salvassero sul telefono e sul pc, con tanto di foglietto con nickname e data, perché non ho mai capito se una volta ricevuto l'evento e aperto il gioco, puoi tornare a rivedere le tue wondercard. È l'unico modo che mi viene in mente da suggerirti per creare un album Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Uhm, io ho sempre scattato delle foto alle wondercard così che si salvassero sul telefono e sul pc, con tanto di foglietto con nickname e data, perché non ho mai capito se una volta ricevuto l'evento e aperto il gioco, puoi tornare a rivedere le tue wondercard. È l'unico modo che mi viene in mente da suggerirti per creare un albumQuello che dici tu va bene per mostrare che l'evento tu lo hai riscattato. Ma io parlo di quella opzione sotto "ricevi un evento" che ti mostra le wondercard che hai sulla schedina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 ci riprovo, up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Quasi sicuramente non è possibile, un evento una volta registrato non può essere registrato nuovamente sulla stessa cassetta, quindi la wondercard se l'hai cancellata o è sparita non c'è modo per riaverla, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Quasi sicuramente non è possibile, un evento una volta registrato non può essere registrato nuovamente sulla stessa cassetta, quindi la wondercard se l'hai cancellata o è sparita non c'è modo per riaverla, mi dispiace immaginavo, ma non ci sarebbe un modo per "contattare il supporto pokemon"?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Missà che l'unico modo sarebbe aver fatto un backup con il Powersaves e ripristinarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Missà che l'unico modo sarebbe aver fatto un backup con il Powersaves e ripristinarlo... Si, quello avrebbe funzionato, ma non avevo fatto un backup Grazie comunque della risposta. Se qualcuno sapesse se c'è un modo per contattare il "supporto" del gioco pokemon o se c'è un modo per far riapparire la wondercard mi faccia sapere per favore grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 C'è un tot massimo di wonder card registrabili, e una volta raggiunto non se ne può aggiungere una nuova senza cancellarne un'altra. Questo per dire che sono fatte per essere cancellate, e una volta fatto non più recuperabili. Non c'è modo con cui puoi riaverla insomma :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 C'è un tot massimo di wonder card registrabili, e una volta raggiunto non se ne può aggiungere una nuova senza cancellarne un'altra. Questo per dire che sono fatte per essere cancellate, e una volta fatto non più recuperabili. Non c'è modo con cui puoi riaverla insomma :/ In giappone forse xD Me ne farò una ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 In giappone forse xD Me ne farò una ragione XDTi serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ti serve altro? No, grazie a tutti delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.