Vai al commento

Problema riguardo alle wondercard

Post raccomandati

Ciao a tutti. Volevo sapere se esiste un modo per far riapparire nel proprio "album" una wondercard di un evento ancora disponibile (o anche indisponibile ma già  ottenuto).

Cioè, se uno per esigenza o errore cancella una wondercard dal proprio album degli eventi è possibile ripristinarla?
Per esempio il caso di serperior e gli altri. Ho cancellato per errore la wondercard di emboar e se riprovo a inserire il codice mi dice che ho già  ricevuto questo evento. Ma a me non serve di nuovo l'evento, servirebbe la wondercard.

Spero di essere stato chiaro e spero che esista una soluzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, io ho sempre scattato delle foto alle wondercard così che si salvassero sul telefono e sul pc, con tanto di foglietto con nickname e data, perché non ho mai capito se una volta ricevuto l'evento e aperto il gioco, puoi tornare a rivedere le tue wondercard. È l'unico modo che mi viene in mente da suggerirti per creare un album

Link al commento

Uhm, io ho sempre scattato delle foto alle wondercard così che si salvassero sul telefono e sul pc, con tanto di foglietto con nickname e data, perché non ho mai capito se una volta ricevuto l'evento e aperto il gioco, puoi tornare a rivedere le tue wondercard. È l'unico modo che mi viene in mente da suggerirti per creare un album

Quello che dici tu va bene per mostrare che l'evento tu lo hai riscattato. Ma io parlo di quella opzione sotto "ricevi un evento" che ti mostra le wondercard che hai sulla schedina...
Link al commento

Quasi sicuramente non è possibile, un evento una volta registrato non può essere registrato nuovamente sulla stessa cassetta, quindi la wondercard se l'hai cancellata o è sparita non c'è modo per riaverla, mi dispiace :(

immaginavo, ma non ci sarebbe un modo per "contattare il supporto pokemon"?? XD

Link al commento

Missà  che l'unico modo sarebbe aver fatto un backup con il Powersaves e ripristinarlo...

Si, quello avrebbe funzionato, ma non avevo fatto un backup :(

Grazie comunque della risposta. Se qualcuno sapesse se c'è un modo per contattare il "supporto" del gioco pokemon o se c'è un modo per far riapparire la wondercard mi faccia sapere per favore :)

grazie!

Link al commento

C'è un tot massimo di wonder card registrabili, e una volta raggiunto non se ne può aggiungere una nuova senza cancellarne un'altra. Questo per dire che sono fatte per essere cancellate, e una volta fatto non più recuperabili. Non c'è modo con cui puoi riaverla insomma :/

Link al commento

C'è un tot massimo di wonder card registrabili, e una volta raggiunto non se ne può aggiungere una nuova senza cancellarne un'altra. Questo per dire che sono fatte per essere cancellate, e una volta fatto non più recuperabili. Non c'è modo con cui puoi riaverla insomma :/

In giappone forse xD

Me ne farò una ragione XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...