Falkon Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ciao a tutti, sto cercando questo gioco per nintendo 3ds, in versione fisica chiaramente. Se ci fosse qualcuno che lo venderebbe mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 inviato Mp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 inviato Mp ! Ti faccio sapere, nel frattempo aspetto altre offerte (se ci fosse qualcuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ti faccio sapere, nel frattempo aspetto altre offerte (se ci fosse qualcuno) ok capo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Non ho Bravely Default ma se passi dal mio mercatino ho parecchi giochi dal GBA al 3ds a prezzi buoni, trovi il link qui sotto nella firma, scusami l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Non ho Bravely Default ma se passi dal mio mercatino ho parecchi giochi dal GBA al 3ds a prezzi buoni, trovi il link qui sotto nella firma, scusami l'OT ho dato un'occhiata ma non mi interessa niente. Cerco quel titolo specificatamente perchè ne hanno parlato così bene che volevo provare il genere rpg per una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.