Vai al commento

Rating Electabuzz AIUTO

Legendalex95

Post raccomandati

Electabuzz Shiny @ Strumento:Avevo pensato a palloncino o a bijouelettro

Abilità  del Pokémon (Statico)

Distribuzione EVs l'ho sul gioco originale non ricordo ma la velocità  è al max, poi si sembra la difesa

Natura del Pokémon (Ingenua)

- Magnetascesa

- Incrocolpo

- Tuonopugno

- Tuono

Statistiche:

Attacco 103

Dif 109

Attsp 115

Dif sp 94

Velocità  172

Il moveset non mi convince, voi cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto semplicemente di sostituire tuonopugno o tuono per...

Tossina se togli tuono, pioggiadanza se togli tuonopugno! Non impara tante mosse forti... Però è potente!

Tuono5.gif=Tossina5.gif

Tuonopugno5.gif=Pioggiadanza.png

Spero di esserti stato d'aiuto!

Link al commento

ok grazie :D credo che toglierò tuono perchè l'abilità  di Electabuzz (statico) mi permette con tuonopugno di paralizzare con grande facilità  di paralizzare il nemico

Statico?!? No!!! Non mettere tossina! Ho sbagliato! Scusa! Mettigli piuttosto... Gigaimpatto! Usa prima Magnetascesa, poi tuonopugno o incroclpo finchè non lo paralizzi, poi li dai la superbotta con gigaimpatto!

Magnetascesa5.gifIncrocolpo4.pngTuonopugno5.gifGigaimpatto5.gif

spero di esserti stato d'aiuto!

Link al commento

Non vedo perchè usare Electabuzz e non Electivire

L'unica ragione plausibile è quello di rendere Electabuzz un Tank assegnandogli Evolcondesa

Per il resto, qualsiasi cosa vuoi fargli fare a Electabuzz, Electivire la fa molto meglio

Link al commento

uso electabuzz perchè la velocità  è migliore, si evolcondensa! non ci avevo pensato grazie ^^

Gigaimpatto meglio di no... io lo voglio usare in tornei e in abbinamenti a caso dove è sconsigliatissimo usare mosse del tipo: incendio, iper raggio, radicalbero, idrocannone e lo stesso gigaimpatto... lascio tossina oppure potrei mettergli furto visto che nelle competizioni wi-fi è una mossa che nessuno usa ma molto bast....a nello stesso tempo....

Link al commento

A parte che Incendio&Co sono mosse che non andrebbero MAI usate, in quanto ti costringono a fermarti per un turno dando quindi tempo all'avversario per setuppare..

L'abilità  Statico non funziona come hai detto tu, ma solo se è l'avversario a usare una mossa da contatto, e non tu.

Un'altra cosa: cosa ti fa preferire Electabuzz non solo a Electivire, ma per esempio a Zapdos?

Link al commento

se è solo per questo motivo esistono una decina di pokemon elettro a cui dare palloncino meglio di electabuzz:

Jolteon-> tutte le statistiche migliori di electabuzz (tranne l'attacco, che tanto non ti serve)

Electivire-> grazie ad elettrorapid e a una buona predict riesce a superare in velocità  anche electabuzz, oltre ad avere un attacco eccellente che permette di usare parecchi mosse che danno grande copertura (Gelopugno, Incrocolpo, Fuocopugno/Lanciafiamme, Terremoto)

Eelektros -> con levitazione ti risparmi il palloncino, ottima copertura ma pecca un po' in velocità 

E non ho considerato altri pokemon molto più usat, come Rotom Acqua e Zapdos

Link al commento

rotom acqua già  lo ho ottimo all31 con malcomune pioggiadanza tuono e idropompa, io ne cercavo altri elettro, eelektross vero l'ho allenai per la lega e nn è un granchè rispetto agli altri, potrei sempre usare una tatticha in doppio con electivire sfruttando al sua abilità  e rendendolo così veloce e imbattibile per l'attacco, grazie vero ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...