Legendalex95 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Electabuzz Shiny @ Strumento:Avevo pensato a palloncino o a bijouelettroAbilità del Pokémon (Statico)Distribuzione EVs l'ho sul gioco originale non ricordo ma la velocità è al max, poi si sembra la difesaNatura del Pokémon (Ingenua)- Magnetascesa- Incrocolpo- Tuonopugno- TuonoStatistiche:Attacco 103Dif 109Attsp 115Dif sp 94Velocità 172Il moveset non mi convince, voi cosa consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Molto semplicemente di sostituire tuonopugno o tuono per...Tossina se togli tuono, pioggiadanza se togli tuonopugno! Non impara tante mosse forti... Però è potente!= =Spero di esserti stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 ok grazie credo che toglierò tuono perchè l'abilità di Electabuzz (statico) mi permette con tuonopugno di paralizzare con grande facilità di paralizzare il nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 ok grazie credo che toglierò tuono perchè l'abilità di Electabuzz (statico) mi permette con tuonopugno di paralizzare con grande facilità di paralizzare il nemicoStatico?!? No!!! Non mettere tossina! Ho sbagliato! Scusa! Mettigli piuttosto... Gigaimpatto! Usa prima Magnetascesa, poi tuonopugno o incroclpo finchè non lo paralizzi, poi li dai la superbotta con gigaimpatto!spero di esserti stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Non vedo perchè usare Electabuzz e non ElectivireL'unica ragione plausibile è quello di rendere Electabuzz un Tank assegnandogli EvolcondesaPer il resto, qualsiasi cosa vuoi fargli fare a Electabuzz, Electivire la fa molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 uso electabuzz perchè la velocità è migliore, si evolcondensa! non ci avevo pensato grazie Gigaimpatto meglio di no... io lo voglio usare in tornei e in abbinamenti a caso dove è sconsigliatissimo usare mosse del tipo: incendio, iper raggio, radicalbero, idrocannone e lo stesso gigaimpatto... lascio tossina oppure potrei mettergli furto visto che nelle competizioni wi-fi è una mossa che nessuno usa ma molto bast....a nello stesso tempo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 ehm leggere il regolamento no?c'è un topic fatto apposta per i rating singoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 A parte che Incendio&Co sono mosse che non andrebbero MAI usate, in quanto ti costringono a fermarti per un turno dando quindi tempo all'avversario per setuppare..L'abilità Statico non funziona come hai detto tu, ma solo se è l'avversario a usare una mossa da contatto, e non tu.Un'altra cosa: cosa ti fa preferire Electabuzz non solo a Electivire, ma per esempio a Zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 electabuzz con magnetascesa o semplicemente con palloncino non è vulnerabile in modo superefficacie ad alcuna mossa, mentre zapdos è vulnerabile a ghiaccio e roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 se è solo per questo motivo esistono una decina di pokemon elettro a cui dare palloncino meglio di electabuzz:Jolteon-> tutte le statistiche migliori di electabuzz (tranne l'attacco, che tanto non ti serve)Electivire-> grazie ad elettrorapid e a una buona predict riesce a superare in velocità anche electabuzz, oltre ad avere un attacco eccellente che permette di usare parecchi mosse che danno grande copertura (Gelopugno, Incrocolpo, Fuocopugno/Lanciafiamme, Terremoto)Eelektros -> con levitazione ti risparmi il palloncino, ottima copertura ma pecca un po' in velocità E non ho considerato altri pokemon molto più usat, come Rotom Acqua e Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 rotom acqua già lo ho ottimo all31 con malcomune pioggiadanza tuono e idropompa, io ne cercavo altri elettro, eelektross vero l'ho allenai per la lega e nn è un granchè rispetto agli altri, potrei sempre usare una tatticha in doppio con electivire sfruttando al sua abilità e rendendolo così veloce e imbattibile per l'attacco, grazie vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Per favore, leggete il regolamento prima di postare. C'è una discussione fatta apposta per discutere dei Pokémon singoli. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.