TheDarkMaster303 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Svendo 10 Masterball a 0,05 PP ai primi dieci che commentano Affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Eccomi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Perfetto!Ti contatto in mp per i preparativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ciao,senti ti posso dare il mio unico pp e ti posso dare degli shiny x coprire il prezzo?(gli shiny sono :charizard e pyroar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.