Itachi91 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 E' il mio secondo post sulla wii u.. oggi andrò a rpendere la versione otto giga( come ho gia spiegato, non ho molto da spendere quindi prenderò quella.) I giochi per giocarli, si devono per forza installare nella console? Perche a me non cambia nulla, quindi se non si devono per forza installare otto giga mi bastano. Ditemi voi grazie in anticipoù edit: E' una console da affiancare al mio potente pc da gaming ( quindi non mi dite affiancala a ps4 e xbox one perchè il mio pc ne vale 10 di quelle scatolette XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Sia digitali che fisici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Si, un pò vecchio il post, l'ho comprata cmq haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.