Dragneel_X765 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Cosa ne pensate di questa squadra competitiva per l'online di oras? Blaziken natura allegra/decisa(+vel - att.sp)(+att - att.sp)Evs 252 att/252 vel/4 ps abilità aiutofuoco oggetto blazikenitemosse:tuonopugnocalciardentecalcinvolounghiaguzze Tipico sweeper fisico. Con unghiaguzze sopperisco alla precisione di calciardente e calcinvolo. Mentre con tuonopugno lo uso come cover per acqua e volante Togekiss natura modesta(+att.sp -att)Evs 252 att.sp/252 vel/4 dif.sp abilità leggiadrooggetto baccakebiamosse:magibrillioeterelamapsichicolanciafiamme Tipico sweeper speciale. Con leggiadro ho più possibilità di scottare con lanciafiamme o far tentennare con eterelama che da anche lo Stab volate. Magibrillio da lo stab folletto per killare i draghi . Con psichico e lanciafiamme ho la cover al veleno e all'acciaio Aegislash natura docile(neutra)Evs 252 ps/252 att/4 vel abilità leggiadrooggetto focalnastromossescudorealespadasolennefurtivombradanzaspada Ottimo per attaccare forte e abbassare l'attacco avversario. Con focalnastro resiste a tutti gli attachi e così posso settare danzaspada. Poi con scudo reale posso ridurre la potenza avversaria e difendermi.di conseguenza con furtivombra e accendilotta e la potenza aumentata da danzapada molto facilmente sono in grado di sconfiggere l'avversario.Ottimo contro gli azzumaril con panciamburo Galvantula natura furba(neutra)Evs 252 vel/ 252 att.sp/4 ps abilità agitazioneoggetto assorbisferamosse invertivoltronzioscaricaenegipalla Attaccare velocnete grazie alla su velocità . Con invertivolt posso swichare subito in asi di necessità e insieme a scarica che ha il 30% di possibilità in più di fulmine di paralizzare l'avversario ha lo stab elettro. Energipalla cover contro roccia e terra mente ronzio ottimo contro i sostituti visto che li ignora Milotic natura calma(+dif.sp -att)Evs 252 att.sp/88 ps/154 dif/4 dif sp abilità tenaciaoggetto avanzimosse dragopulsarsurfspecchiovelogeloraggio Otiimo sweeper speciale ma anche wall grazie alle sue ottime difese. surf da stab acqua e ha un ottima potenza.Dragopulsar contro i draghi che hanno mosse elettro. Geloraggio cover contro il tipo erba. Spechhiovelo mi ha salvato diverse volte revengekillando mega charizard y con solaraggio o rotom con fulmine. Usato anche per sconfiggere megavenusaur visto l'immunità al ghiaccio con grassospesso Hydreigon natura ritrosa(neutra)Evs 252 att.sp/ 252 vel/4 dif abilità levitazioneoggetto baccardèmosselanciafiammecannonflashdragopulsarneropulsar Il classico drago, Con laciafiamme e cannonflash ho il cover contro folletto ghiaccio e coleottero. Dragopulsar da lo stab drago contro altri draghi e neropulsar stab buio La mia squadra è questa e mi da fruttato 35 vittorie su 59 battaglie però sento la mancanza di un tank o un annoyer e vorrei sostituire hydreigon.Cosa mi dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Deduco che è un team su 3ds primo. Mi spiace dirti che se vuoi giocare Ou Blaziken è bannato inclusa la mega. Vabbeh, è su DS e mi limito a darti i set.Fuococarica> Calciardente Granfisico>UnghieaguzzeCon fuococarica ti permette danni mooolto più alti rispetto a Blaze Kick.Togekiss: Baccakebia? Che roba è? Mettigli se non puoi usare avanzi baccacedro.Comunque Togekiss non è un sweeper. Vabbeh ecco il setNatura calma.248 hp 8 atk sp 252 difesa specialeTrespoloEterelamaTuonondaScacciabrumaAegislash:Anche lui bannato ma vabbeh aegislash con focalnastro è inguardabile se proprio non puoi mettere un altro avanzi mettigli vulneropolliza/palloncino se si scrive cosi, con queste mosse/setNatura quieta252 hp 252 atk sp 4 difesa conscudo realepalla ombraspadasolennefurtivombra.Garvantula: Natura timida col focalnastro, insettocchi con rete vischiosa, tuono invertivolt e ronzio.Milotic: Marvel scale/competitive(Non so il loro nome in italiano, cerca su google) 252 hp 252 dif 4 atk sp con idrovampata geloraggio ripresa tossina.Al posto di hydregon metti un chansey che entra su tutto all'incirca. Ecco il set 4 hp 252 difesa 252 difesa speciale con mosse: movimento sismico, tossina/tuononda covauova /desiderio e protezione(Se hai scelto desiderio) o aromaterapia se covauova. Ah strumento evolcondensa. Una cosa importantissima, il metodo con cui hai buildato è sbagliato, usa il counter system. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ok non sapevo neanche esistesse il counter system. Ma perchè blaziken è bannato in overused? E anche Aegislash?Comunque io lotterò solo nel punto lotta quindi dei bannati non mi interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Blaziken è bannato per via di acceleratore, la sua hidden ability(e la mega) ed è bannato il pokemon, non la abilità . Aegislash perchè quando lo hanno bannato era centralizzante nel metagame se ben ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 a OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.