Joker98 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 cuesti oggeti Vigorerba avanzi e la bacacedro e per un heracros evs al masimo in ataco e in velocita con altruismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 io credo di avere la vigorerba,ma per piacere nn scambiare con altri,scambia con me!(p.s. ho anke saybele shiny se ti interressa )aggiorno:niente vigorerba ma ho la bacccacedro te ne posso dare massimo 5 ok???????ora io vado a fare compiti,contattami attraverso messaggi privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ti do il codice per la vigorerba e per sayble shinymi dispiace ma a me serve la vigoreba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Che ne dici di un giratina shiny o heatran? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ce li o a me serve la vigorerba un heracros evs al masimo in ataco e in velocitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ti interessa invece keldeo lv 100?Mosse:IdropompaZuffaSpadamisticaSpadasolenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 va bene se ti cerco la vigorerba?????=)se la trovo dove scambiamo????in oras o in x y??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.